"Non riesco a pensare a un solo modo in cui finirà bene!" Dici, guardandolo negli occhi.
Ti vedi riflessa nelle sue iridi scure.
"Perchè non vuoi provarci!" Ti dice. Ma questo non è vero e lui lo sa.
Avete passato tutta l'estate rimandando il solo pensiero ed ora niente lo può allontanere dato che l'estate è finita e con essa, questa idilliaca storia d'amore.
Abbassi lo sguardo e Shawn con un passo si è avvicinato a te e ti prende il viso tra le mani con la solita delicatezza che lo caratterizza. Fa alzare il tuo sguardo sul suo viso.
Sul suo mento ispido a causa degli accenni di barba, sulle sue labbra rosee e perfette quando si è appena svegliato ed infine i suoi meravigliosi occhi nocciola con quelle leggere striature color caramello.
"Ho paura! Non voglio iniziare una cosa che molto probabilmente finirà presto, ma non voglio neanche rimpiangere di non averci provato. Non so cosa fare". Dici disperata.
"Ascoltami. Potrebbe non funzionare è vero, ma potrebbe essere bellissimo perchè quello che abbiamo è speciale e lo sai anche tu. Dammi il tuo amore e il tuo cuore e ti prometto che io ti darò il mio. E ti autorizzo a spezzarmelo, perchè se davvero non dovesse funzionare, anche quei momenti sarebbero preziosi perchè passati con te". Ti dice a fior di labbra. Subito poggi le tue suelle sue in un bacio, non appassionato come si vede nei film di adesso, ma un bacio pieno, forte e sincero come quelli che si vedono nei film in bianco e nero.
"Io ti autorizzo a spezzare il mio". Sussurri.________
Scrivete il finale che vi immaginate nei commenti! Sono curiosa. Spero questo capitolo vi sia piaciuto! <3
STAI LEGGENDO
Immagina
FanficIn questo libro scriverò degli immagina su personaggi reali, famosi o dei libri (Harry Potter, Maze Runner, ....) Scriverò anche immagina su richiesta. Spero la storia vi piaccia! <3