Sbatti le palpebre piu volte, mentre le immagini ritornano offuscate nella tua mente.
Sorridi al pensiero della notte appena trascorsa, mentre allunghi il braccio verso Peter, ma il suo posto è vuoto, caldo, ma vuoto.
Spalanchi gli occhi allarmata, e per fortuna lo trovi affacciato al balcone della stanza.
Senti il suono delle onde del mare sfiorarti le orecchie.
Sembra perso nei suoi pensieri.
Ti alzi lentamente e ti infili le mutantine e la sua maglia.
Ti avvicini lentamente alla sua figura e mettendoti sulle punte, appoggi le mani sulla sua spalla sinistra e poi appoggi sopra ad esse il mento.
"Va tutto bene?" Domandi calma, anche se sei preoccupata.
"Si sto solo pensando a cosa succederà appena tornerò da zia May. L'ho lasciata sola dopo la nostra litigata". Dice frustrato e tu annuisci.
"Abbiamo solo paura, Peter. Ma sappiamo che hai ragione". Dici, cercando di consolarlo, di fargli capire che volete solo il suo bene.
Restate un po' in silenzio.
"Hai mai paura?" Domandi, mentre sei ancora appoggiata a lui.
Si volta verso di te e ti cinge a vita con le braccia e poi ti attira a se, facendoti toccate il suo petto.
"Ho 15 anni! Certo che ho paura. Sono sempre terrorizzato, sempre! Non voglio deludere il signor. Stark, ma neanche te o zia May. Solo, adoro la sensazione di leggerezza che provo dopo aver salvato una persona. Mi sento utile, importante". Dice, guardandoti negli occhi.
Lo ami e tanto.
"Lo so. Sei nato per essere questo, ma promettimi solo che cercherai sempre e comunque di tornare da tua zia. Da me". Aggiungi dopo una pausa.
"Te lo prometto. Ho bisogno di voi, di te". Ti sorride. Poi piano fa combaciare le sue labbra con le tue.
È sempre così delicato e lo ami.
Ami il suo sapore, il suo odore, la sua voce, il suo sorriso, il suo essere così impacciato.
Ami tutto di lui, e nonostante tutto ami anche quel suo bizzarro costume, che ti fa solo pensare a
cose brutte, ma lo ami lo stesso.———————
Ehi! Ecco un'altra immagina!
Domanda di oggi:
Libro preferito?
Il mio One the road e il Grande Gatsby
STAI LEGGENDO
Immagina
FanficIn questo libro scriverò degli immagina su personaggi reali, famosi o dei libri (Harry Potter, Maze Runner, ....) Scriverò anche immagina su richiesta. Spero la storia vi piaccia! <3