Guardi il ragazzo davanti a te. Non potresti essere più arrabbiata di così, ma il problema più grande è che non ne hai alcun diritto e questo lo sapete entrambi.
"Scusatemi". Dici al gruppo, alzandoti. Ora l'unica cosa che vuoi fare è uscire dal locale, dove il ragazzo di cui sei innamorata aveva sulle gambe una bella stronza, per non dire peggio.
Appena sei fuori l'aria fresca ti pizzica il viso e fai un profondo respiro e senti tutta l'aria fresca invaderti i polmoni.
Lo odio, lo odio, lo odio.
Questo è quello che ti stai ripetendo da quando è arrivato con la sua cagnetta, sempre per essere gentili. Vorresti odiarlo, ma non ci riesci e sai per certo che quello che ti stai ripetendo è una grandissima bugia.
Inizi a sentire le lacrime che ti solcano il viso.
Ti siedi sul marciapiede e ti abbracci le ginocchia.
"Lo odio! Ma perché mi dovevo innamorare proprio di lui?!" Urli, tra le lacrime.
"Di chi ti sei innamorata?" Chiede Theo, dietro di te.
Tiri su con il naso e lo ignori.
"Non fare la bambina e parla". Ripete, appoggiandosi al muro e osservandoti.
Ti alzi di scatto e ti metti di fronte al biondo. Punto il dito sul suo petto.
"Non ti azzardare a darmi della bambina mia più, brutto stronzo egocentrico!" Urli.
"Wow non pensavo potessi farti ingelosire così tanto!" Ride davanti ai tuoi occhi.
"Theo, puoi essere bello, figo, attraente quanto cavolo ti pare, ma non pensare che il mondo giri attorno a te. Usare le persone perché ti diverte è una cosa davvero cattiva e so che sei uno stronzo nell'animo, ma cattivo non lo pensavo. E so per certo che non ti piace essere considerato cattivo, ma sappi che per me sei l'essere più spregevole del mondo! Non puoi far innamorare una persona di te e poi spingerla via per divertimento! È da bastardi!" Urli e poi scappi via girando nel vicolo alla fine della strada, cercando di sfuggire dalle lacrime.
Di appoggi al muro e cerchi di soffocare i singhiozzi.
"Ti sbagli, perché non ti ho mai preso in giro". Dice dietro di te.
"Ahahahaha ma fammi il piacere! Mi hai fatto credere di provare qualcosa per me ed io ho iniziato a innamorarmi, come un'idiota". Gli sputi in faccia.
In un secondo le sue braccia ti bloccano tra le sue e ti bacia con forza. Le vostre lingue si abbracciano e le vostre salive si mescolano insieme alle tue lacrime.
Le sue mani scivolano per tutto il tuo corpo e tu infili le mani nei capelli lunghi e tiri delle ciocche.
Appoggia le mani sui tuoi glutei e li strizza, facendoti sussultare. Un'altra mano arriva sul tuo seno e ne stringe uno.
Dopo un tempo sembrato un eternità, vi staccate con l'affanno.
"Ti sbagli perché anche io sono innamorato di te e dico sul serio. Stiles per allontanarti da me, mi aveva detto che tu non facevi sul serio e io ho reagito di conseguenza". Racconta. Vi guardate e ritornate a baciarvi.@LedaLabo
@jerikas
@WeGetSoDisconnected
@Ste997
@Giada_0_3
Spero vi piaccia❤️
STAI LEGGENDO
Immagina
Fiksi PenggemarIn questo libro scriverò degli immagina su personaggi reali, famosi o dei libri (Harry Potter, Maze Runner, ....) Scriverò anche immagina su richiesta. Spero la storia vi piaccia! <3