Appena arrivi sul posto, freni l'auto e scendi velocemente senza chiudere la portiera e senza togliere le chiavi. Scendi e corri verso il magazzino abbandonato. Nella tua mente affollano tantisimi pensieri, non sai cosa prevedere, cosa fare, sai solo che vuoi portare Derek via di lì. Ancora una volta sta combattendo una guerra non sua, è sempre così.
Quell'idiota è convinto che siccome riguarda i suoi amici, deve sempre fare qualcosa, ma non è così. Non dopo che tu e lui avete messo al mondo una così bella creatura come Jade.
Cominci a correre verso la struttura fatiscente, non ci sono guardie alla porta, c'è solo Stiles con Lydia.
Entri nella struttura, ti ritrovi in una stanza grande e sporca, le pareti perdono pezzi di intonaco, nel soffitto ci sono dei buchi. Ci sono due uomini stesi a terra e vedi Malia venirti incontro.
"T/n!" Afferma piano. Il suo tono è dispiaciuto e sai questo cosa significa.
Alla tua destra c'è una porta aperta che da l'accesso ad una stanza, da cui provengono delle voci: riconosci quella di Scott e Liam.
Entri nella stanza vedi il corpo morto di più di un cacciatore, poi ci sono i due ragazzi accasciati sulla figura di tuo marito.
Ti avvicini velocemente e ti metti tra i ragazzi.
"Ehi amore". Gli dici sorridendo, mentre perdi battiti alla vosta delle grandi ferite che rovinano il suo corpo. Le macchie rosse sui vestiti continuano ad ingrandirsi e le ferite non si stanno riemarginando.
"Ehi piccola". Ti saluta, parlando piano.
"Che hai fatto oggi?" Dici, facendo come ogni giorno quando torna dal lavoro.
Sorride e ridacchia piano, subito dopo una smorfia di dolore gli dipinge il volto.
"Non ci daranno più problemi". Afferma e gli sorridi.
I suoi occhi fissano i tuoi e ti fanno capire quello che sta succedendo.
"Derek facci allevire il dolore, così potrai riprenderti!" Afferma Scott, ma lui squote la testa. Cerca di avvicinare la mano al braccio di Derek, ma lo blocchi. Entrano nella stanza anche Stiles, Lydia e Malia.
"Mi dispiace". Sussurra.
Il tuo cuore si spezza.
"Traquillo amore, va tutto bene. Chiudi gli occhi, sei stanco". Gli dici e nell'esatto momento in cui sorridi, delle lacrime cominciano a scedere sulle tue guance.
"Ti amo t/n ". Dice piano e tu gli sorridi.
"Ti amo Derek".
"Di a Jade che la amo, diglielo sempre". Annuisci. Non riesci a smettere di piangere ma non smetterai di sorridergli e di rassicurarlo.
"Traquillo puoi chiudere gli occhi, riposati". Lo sproni.
"Ma così lu-". Cerca di dire Scott, ma qualcuno lo blocca. Non sai chi sia stato, ma non importa.
Derek chiude gli occhi e non ti permette di vedere le sue iridi nocciola, quei bei occhi di cui ti sei innamorata. La mano che era stretta nella tua, lascia la presa e scivola sulle sue gambe.
Lo hai perso per sempre, ma sai quello che provava per te e quello che provi.
La prima cosa che pensi è come farai a vivare senza le sue battute, i suoi baci, i vostri litigi. Poi arriva il pensiero più doloroso: lo dovrai dire a Jade.
Quella creatura ora è l'unica cosa che ti resta di tuo marito, dell'unico uomo che tu abbia veramente amato.
Ti avvicini al volto di Derek e poggi un bacio sulla sua fronte.
I suoi sorrisi ti ritornano in mente, i suoi baci, le sue parole sussurrate mentre facevate l'amore, il suo pessimo cibo, lui che ti dice "Ti amo!" quando vide la bambina per la prima volta.
Lo sai che non c'è più, ma continuerà a vivere nei tuoi ricordi, nel tuo cuore.
STAI LEGGENDO
Immagina
FanfictionIn questo libro scriverò degli immagina su personaggi reali, famosi o dei libri (Harry Potter, Maze Runner, ....) Scriverò anche immagina su richiesta. Spero la storia vi piaccia! <3