Sono passate quasi due settimane dalla discussione con Shawn e state cenando con i vostri amici.
"Allora Shawn quando fai l'ultima tappa mi inviti, così mi presenti Camilla!" Chiede James con una faccia provocante.
"Anche no!" Ride Shawn.
"Scusate, ma di che Camilla parlate?" Domando curiosa e confusa.
"Cabello!" Risponde James.
"Perché dovrebbe essere al tuo ultimo concerto del tour?" Domandi a Shawn confusa.
Shawn cerca di rispondere, ma James lo precede.
"È lei che apre i suoi concerti fino alla fine del tour."
Shawn rivolge subito un occhiataccia a James facendo scendere il silenzio.
Guardi Shawn scoccata e incavolata nera.
"E quando pensavi di dirmelo?" Chiedi a Shawn, guardandolo malissimo.
"L'ho saputo ieri sera prima di venirti a prendere" Ti dice abbassando il tono di voce ad ogni parola.
"Stai scherzando?!" Gli domandi incredula.
"No." ti risponde a bassa voce.
"Ragazzi venite con me un attimo dentro!" Dice Carla, facendo cenno ai ragazzi di entrare nel locale.
"Perché?" Chiede Michael.
"Michael entra e basta!" Ordina la ragazza.
Uno ad uno i ragazzi si alzano ed entrano.
"Shawn fammi capire quando avevi intenzione di dirmelo?!" Domandi scioccata.
"Volevo dirtelo ieri sera, quando sono venuti a prenderti, ma eri così felice che ho pensato fosse meglio non rovinarti la serata. E oggi è stata la stessa cosa!" Ti dice avvicinandosi.
"Bene. Quindi tu parti tra tre giorni, stai via altri quattro mesi, non torni fino alla fine del tour e a tutto ciò sommiamoci pure Camilla!" Grido esasperata.
"Ehi! Calmati, io non provo nulla per Camilla. Siamo solo amici!" Ti dice, stringendoti a se.
"Si, ma ti ricordo che più o meno ogni due giorni, ci sono tue fan che scrivono di farmi da parte per metterti con lei! Che siete perfetti e bla bla bla!" Gli ricordi.
"Sono delle stupide! Sono io che devo scegliere con chi stare, non loro!" Ti rassicura.
"E se avessero ragione loro?" Gli chiedi piano.
"Come?" Ti domanda confuso.
"Se fosse vero che tu staresti meglio con lei che con me? È una bellissima ragazza, sa cantare e il vostro duetto è stupendo!" Gli fai notare.
"Ehi! Non pensarlo neanche per sbaglio. Io sto con te e sto bene, anzi benissimo, se tu non mi avessi mangiato tutti i muffin!" Ti dice, facendoti ridere.
"Sto bene con te e riesco a fare duetti migliori con te che con lei!" Ti bacia i capelli.
"Ho paura Shawn! Ho paura di non riuscire a stare senza di te ancora per molto!" Confessi.
"Anche io piccola! Ma andrà tutto bene e comunque per puntualizzare: Camilla ha un ragazzo!" Ti rassicura stringendoti a se.
"Ti amo Shawn!"
"Anche io t/n!"-------—
Ciao! Come state?
Volevo chiedervi, su quali personaggi vorreste gli immagina.
Scrivetemelo.
❤️
STAI LEGGENDO
Immagina
FanfictionIn questo libro scriverò degli immagina su personaggi reali, famosi o dei libri (Harry Potter, Maze Runner, ....) Scriverò anche immagina su richiesta. Spero la storia vi piaccia! <3