Isaac Lahey

4.7K 178 6
                                    

Tu e Isaac state insieme da 6 mesi, sai del suo segreto, ma non lo hai mai visto in "azione". State aiutando Scott alla clinica, mettendo delle scorte di medicinali e altre cose nel magazzino.

"Scusa avrei voluto portarti a cena fuori, non a mettere a posto una clinica veterinaria". Si scusa.

"Non ti preoccupare, mi va bene anche solo un hotdog!" Gli sorridi. Ad un certo punto la porta del magazzino si chiude.

Isaac si avvicina ad essa e abbassa la maniglia, ma non si apre. Riprova, ma niente. Ti accorgi che inizia a respirare a fatica e così ti avvicini a lui. continua ad abbassare velocemente e violentemente la maniglia.

"Ti prego apriti, apriti, apriti, apriti!"

"Isaac" lo richiami. "Isaac guardami!" lo richiami poggiandogli la mano sulla spalla. percepisci il calore soprannaturale el suo corpo e i suoi muscoli muoversi sotto la tua mano.

Si volta e vedi i suoi occhi gialli e le sue zanne che si intravedono, coperte dalle labbra.

"Isaac, guardami". Afferri il suo viso con le mani e lo fissi negli occhi. "Va tutto bene, qualcuno ci verrà ad aprire!" gli sorridi.

Senti la sua agitazione è evidente, i suo respiro è accelerato e lo senti ringhiare, così prendi coraggio e poggi le tue labbra sulle sue e lo baci. Percepisci le sue zanne, ma piano piano le senti ritrarsi e Isaac risponde al bacio.

Le vostre lingue si cercano e giocano, apri gli occhi e intravedi nel buio, i suoi meravigliosi occhi blu.

Ad un certo punto la porta si apre.

"Ragazzi, Isaac va tutto bene?" Chiede Scott.

"Ah scusate!" Dice Scott.

"No ti preoccupare, ma ora voglio uscire da qui!" esclama Isaac, trascinadoti fuori dalla dispenza.

"Noi ora andiamo a goderci il nostro hotdog!" dice Isaac, trascinadoti fuori dalla clinica.

"Grazie!" ti sorride, prima di salire sulla macchina.

"Di niente!"

"Scusami se ti ho spaventata, non volevo!" Ti guarda negli occhi.

"Non mi hai sapventata, so cosa hai passato e non ho provato paura, tranquillizzati!" Lo baci e poi vi avviate a mangiare il vostro hotdog.



PER

ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora