C'è silenzio nella stanza, non sapete che dire, è tutto molto imbarazzante. Da quando vi siete baciati, non riuscite a guardarvi in faccia. Vi evitate dal giorno dopo in cui le vostre labbra si sono toccate, quando siete partiti per questa gita maledetta. E ora siete costretti a stare nella stessa stanza, perchè tu eri stata messa in coppia con la tua migiore amica che è la ragazza del compagno di stanza di Zayn, quindi vi hanno costretto a stare nella stessa stanza, con un solo letto, matrimoniale.
Sbuffi ed esci sul grande balcone della camera. Ti appoggi alla ringhiera e osservi il panorama. La spiaggia bagnata dal mare, le persone che camminano a piedi nudi sulla sabbia. Chiudi gli occhi e ti godi il volto che ti sfiora il viso.
Lo senti appoggiarsi alla ringhiera accanto a me, apri gli occhi e con la coda degli occhi lo vedi osservarti. Ritorni a osservare l'orizzonte.
"Dovremmo smettera". Dice ad un tratto, mentre anche lui si rilassa accarezzato dal vento.
"Di fare cosa?" Dommandi, prendendo un bel respiro, sentendo l'odore del mare.
"Di evitarci". Dice, il tuo corpo si blocca. Non sei pronta ad affrontare questo argomento.
"Davvero! Ci stiamo evitando?" Cerchi di far finta di qualcosa, che neanche tu sai.
Hai paura a navigare in acque inesplorate.
"Smettila!" Ti riprende, e abbassi lo sguardo sulle tue mani.
"Ci siamo baciati, io ho fatto il primo passo e tu il secondo. Ti ho baciato perchè mi piaci, è inutile che continuo a negarlo a me stesso e a te. E so per certo che anche tu senti quella forza che ci attira l'uno all'altro". Dice avvicinandosi. Si appoggia con il fianco e il gomito. Si avvicina ancora, fino a quando non riesci a sentire il suo fiato sul tuo viso. In un istante, Zayn annulla la distanza tra i vostri corpi e le vostre labbra si bramano a vicenda. Appena le vostre lingue si sfiorano, Zayn ti attira a se e tu infili le mani nei suoi capelli corvini.
Dopo un tempo che sembra infinito, vi staccate e incatenate gli sguardi.
"Mi sono innamorato di una brava ragazza, impossibile da credere". Dice, sorridendoti.
"Mi sono innamorata di un cattivo ragazzo, che non riesce a crederci"._____________________________-
Ciao! Ecco un'altro immagina, spero vi piaccia! Fatemi sapere cosa ne pensate!
Ecco la domanda di oggi:
La vostra canzone preferita?
La mia è Life of the Party.
STAI LEGGENDO
Immagina
FanfictionIn questo libro scriverò degli immagina su personaggi reali, famosi o dei libri (Harry Potter, Maze Runner, ....) Scriverò anche immagina su richiesta. Spero la storia vi piaccia! <3