Draco Malfoy

3.9K 187 6
                                    

"Ehi! Perché mi hai fatto venire qui?" Domandi a Draco.
Ti ha mandato un patronus con il quale ti ha chiesto di raggiungerlo nel dormitorio.
"Ho ricevuto una lettera da mio padre, ma ho paura ad aprila da solo". Ti dice, porgendoti la busta.
"Perché?" Domandi confusa.
"L'ultima lettera parlava di matrimonio".
"Di chi?" Chiedi. Ancora non comprendi il problema.
"Il mio". Ti risponde.
Tutto il tuo corpo si blocca, scioccato da questa informazione.
Lo guardi sperando che si metta a ridere e che ti dica che era uno scherzo, ma non lo fa.
"Volevo dirtelo, ma non ho avuto il coraggio. In ogni caso qualunque cosa ci sia scritta lì- india la lettera- io non accetterò mai". Ti rassicura e vedi nei suoi occhi che è sincero.
"Ti prego, leggila ad alta voce". Ti dice e tu annuisci.
Apri la busta, rompendo il sigillo della famiglia Malfoy.
Subito una calligrafia perfetta ed elegante compare davanti ai tuoi occhi.

Draco,
Ti scriviamo per informarti del tuo matrimonio.
Abbiamo trovato una purosangue perfetta per te e per l'immagine della nostra famiglia.
È molto graziosa: capelli bruni, lisci. Occhi verde smeraldo ed è molto educata.
È proprio perfetta. Abbiamo deciso che il matrimonio di terrà alla fine di questo anno. Tu sarai un mago e pronto per questo passo.
Attendiamo tue notizie per sapere quando puoi venire ad incontrarla e a provare il tuo abito.

Narcissa e Lucius Malfoy

Entrambi siete completamente scioccati e muti.
Draco ti guarda e poi si alza per mettersi difronte a te.
"T/n di qualcosa ti prego!" Ti supplica spaventato per la tua reazione.
"Cosa vuoi che dica? Sembra che nella tua vita io non possa esserci".
"Io non sono come i miei genitori e non mi interessa niente di quello che vogliono. Hanno mandato a quel paese tutto il nome della famiglia per quel fanatico. Non possono dirmi quello che devo o non devo fare.
Io ho mandato una lettera a mia madre qualche settimana fa". Ti dice e tu lo guardi negli occhi e lo esorti a continuare.
"Le ho parlato di te. Lei a differenza di mio padre, vuole che sia felice. Ha depositato metà del patrimonio dei Malfoy sul mio conto. Quando, tra due giorni, avrò compiuto diciassette anni, potrò accedere al patrimonio lasciatoci da lei e mio padre non potrà fare niente per convincermi a sposare un'altra ragazza".
"Tu hai parlato a tua madre di me?" Chiedi, sussurrando a causa dello stupore.
"Tra tutto quello che ho detto hai sentito solo questo?" Domanda divertito.
"No, ma soprattutto quello". Ridacchi.
Ti abbraccia e tu infili la testa nell'incavo del suo collo.
Inspiri il suo profumo di mela e muschio.
"Ti amo t/n!" Ti dice sui capelli.
Poi ti stacchi quanto basta per lasciargli un bacio sulle labbra.
Poi prende la lettera dalle tue mani e la butta tra le fiamme del camino.

@Marcy_my_bae_ spero ti piaccia❤️

ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora