Liam (tw)

3K 114 10
                                    

"Ehi!" Saluti la tua migliore amica, ma solo dopo vedi che sta parlando con un ragazzo.
"Scusate, non volevo interrompere". Ti scusi.
"Non preoccuparti è solo mio cugino Liam. Questa è t/n". Vi presenta.
È un bellissimo ragazzo: occhi celesti, capelli castani e molto informa da quello che puoi scorgere dai vestiti.
"È un piacere conoscerti". Dici, sorridendo.
"Anche per me". Sorride in risposta.
"Comunque, porta anche lei questa sera". Dice Liam prima di salutarvi e andare dai suoi amici.
"Cosa c'è sta sera?" Domandi.
"Organizza una festa e ho visto anche che gli piaci molto! Sono contenta, sareste così carini!" Esulta.
"Scusa, ma dove hai visto tutto ciò? Nei tuoi sogni per caso?" Domandi.
Sarete stati vicini 10 centimetri, solo per 30 secondi e la tua amica inizia a farsi film mentali, non che ti dispiacerebbe, ma sta decisamente esagerando.
"Mentre venivo verso di noi, prima, mi ha chiesto chi fosse la bella ragazza che mi aveva chiamato, quindi direi che gli piaci". Afferma, convinta come sempre.
-----
La sera andate alla festa di Liam. Ti sei messa una maglia e dei pantaloncini: semplice, ma molto carino.
Appena varcate la soglia della casa, il frastuono vi penetra nel cervello e percepite tutte le vibrazioni delle casse della musica, attraverso il pavimento.
A fatica vi muovete tra la gente, per fortuna appena arrivate nella cucina, potete muovervi più facilmente.
"Quanta gente c'è?!" Chiedi.
"Probabilmente tutta la scuola o quasi".
Appena senti la risposta, ti cade la mascella.
"Ragazze!" Vi chiamano e vedete Liam venirvi incontro con due bicchieri rossi in mano.
"Alla fine siete arrivate! Tenete, è birra, ma non ne bevete troppa. Soprattutto tu!" Indica la cugina e ridacchia.
"Va tutto bene?" Vi chiede.
"Benissimo, bella festa!" Urli, sopra la musica.
"Grazie!" Ti sorride e già senti le tue gambe tremare.
La festa continua fino alle 2am, fino a quando tutti non se ne vanno via.
Ti si divertita molto, hai chiacchierato con Liam un po', ha ballato con la tua amica, nonché sua cugina e basta.
Alla fine restate entrambe ad aiutarlo a mettere apposto, prima che torni il padre.
"Non c'era bisogno di aiutarmi a mettere apposto". Dice, mentre mantieni il sacco della spazzatura, per fargli buttare i bicchieri.
"Ma non c'è problema, poi hanno combinato davvero un casino!" Dici, guardandoti attorno.
Continuate a mettere apposto fino alle 3am, quando tu e la tua amica, tornate a casa.
Mentre ti metti a letto, ti arriva un messaggio.
Da Liam:
Grazie, per avermi aiutato. Ti andrebbe di prendere un caffè domani?
A Liam:
Di niente, l'ho fatto volentieri. E si accetto il caffè. Ci vediamo domani a scuola!

Ti addormenti felice e col sorriso sulle labbra.

@insammyarms
@asuna_mp
@la_jeep_di_stiles
Spero vi piaccia❤️

ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora