Minho

1K 47 5
                                    

T/n incominciò a rincorrerlo mentre il ragazzo si avvicinava agli alberi della radura, non se lo sarebbe fatto scappare ancora. Il suo capo corvino era ancora distinguibile tra il verde.
"Minho!" Urlò la ragazza, sarebbe voluta tornare degli altri e dare due ceffoni a Thomas e alla sua bocca larga.
"Minho!"Urlò ancora, fino a quando non lo vide seduto su di un tronco caduto. Si fermò e incominciò a prendere delle boccate d'aria. Velocista o non velocista, la ragazza dovette fermarsi un attimo.
Si avvicinò al ragazzo e si sedette accanto a lui.
"Tu avresti dovuto dirmelo!" Lo rimproverò, dolcemente, mentre cercò di allungare una mano per affrerrare quella grande del ragazzo, questo però si alzò di scatto prima che lei potesse anche solo sfiorarlo.
"Per fare cosa? Vederti mentre corri verso Newt?" Ribbattè arrabbiato il moro. Non sapeva cosa dire o fare, oramai lei lo sapeva, non poteva farci più nulla. Il problema era che il bacio nel labirinto non poteva dimenticarselo, quando lei si era avvinghiata a lui sulle sue spalle grandi, mentre le braccia muscolose di Minho l'avevano circondata e spinta verso di sè.
"Minho, Newt è un mio amico e mi ero preoccupato per lui dato che era stato aggredito, ma se proprio lo vuoi sapere esplicitamente tra me e lui c'è solo amicizia profonda, ma del tipo fraterno. Non di certo quella che c'è tra me e te!" Gli spiegò irritata, alzandosi e mettendosi difronte al ragazzo, e guardandolo dal basso, considerato la leggera differenza di altezza.
"Cosa significa questo?! Non ci sto capendo nulla t/n!" Le rispose irritato Minho, che non stava capendo il significato delle parole della ragazza.
"Mio Dio Minho!" Urlò la ragazza prima di avvicinarsi al ragazzo, mettersi sulle punte, afferrare con le mani la sua maglia e farlo abbassare così da poter unire le loro labbra.
Ci volle un po' perche Minho mettesse le sua mani grandi sui fianchi della ragazza, e che poi le cinse totalmente. T/n fece passare le sue braccia dietro il collo del moro, che poi la sollevò leggermente per stringerla ancora di più a sè.
La rimise a terra e si staccarono per riprendere fiato e si guardarono.
"Significa che mi piaci moltissimo Minho, ma non come un fratello come per Newt e Thomas, okay". Gli disse chiaramente t/n.
Minho tornò a baciarla, chiedendole accesso con la lingua che lei acconsentì, facendo poi strofinare le loro lingue, sentendo il sapore dell'altro per la seconda volta, dopo il bacio nel labirinto.

ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora