Zayn🔴

1.9K 54 3
                                    

Leggete l'immagine con questa canzone: Good Guy di Zayn.

Con un passo, supero la figura di Zayn, che chiude la porta dietro di se.
Rimango immobile, dando la schiena a Zayn. Lo sento avvicinarsi verso di me, sussulto, quando il suo petto tocca la mia schiena.
Poggia una mano sul mio bacino e la mia pelle sotto il suo tocco si riscalda.
"Sto impazzendo a causa del tuo vestito".
Sussurra al mio orecchio.
Sposta con l'altra mano i miei capelli al lato della testa. Poggia le labbra sulla pelle del mio collo e il mio battito incomincia ad accelerare.
La presa sul mio fianco diventa più salda.
Continua a lasciare baci umidi sulla mia pelle.
Ho un brivido quando la pelle viene a contatto con i suoi denti e la sua lingua calda.
Un profondo respiro fuoriesce dalle mie labbra, la sua eccitazione cresce, la sua erezione spinge alla base della schiena.
Poco dopo le sue labbra lasciano la mia pelle e il livido viola è ben visibile sul mio collo.
Levo velocemente le scarpe, stando sempre in piedi. Zayn fa lo stesso.
Ritorna dietro di me e abbassa lentamente la zip del vestito. Fa scivolare dalle spalle le bretelle e il tessuto scivola sulla pelle. La pelle è tutta scoperta tranne per gli slip.
Mi fa voltare e il suo sguardo eccitato accarezza tutta la pelle nuda, si prende un labbro tra i denti. Mi avvicino alla sua figura e scontro le mie labbra contro le sue.
Le sue mani si poggiano possessive sui miei fianchi. Sbottono la sua camicia, mentre lascio baci umidi sul suo collo.
Quando faccio scivolare il tessuto sulle sue forti spalle, mordo la pelle del collo. La sua presa si accentua sui fianchi. Un gemito lascia le labbra rosse, osservo le linee nere sulla sua pelle ambrata.
La camicia giace sul freddo pavimento con il vestito accanto.
Le mie mani vanno sulla cintura, si apre, apro i bottoni sul cavallo dei pantaloni.
L'elastico nero dei boxer spunta dal tessuto dei jeans scuri.
La mano destra si sposta dal mio fianco al mio seno. Stringe con delicatezza le sue lunghe dita sulla pelle liscia.
Alzo il viso verso il soffitto , mordendo il labbro tra i denti.
Con forza premo le mie labbra sulle sue, le lingue si assaporano, le pelli si scontrano, le mani si muovono frenetiche.
Infila i suoi indici al lato degli slip e li trascina giù piano, accarezzando tutta la lunghezza della gamba.
Quando toccano il pavimento, la sua mano risale sulla mia gamba, le sue lunghe dita risalgono il mio interno coscia. La mia pelle va a fuoco.
I suoi occhi caramello si scontrano con i miei.
Lo sguardo intenso di Zayn fa nascere una sensazione al mio interno.
Il suo petto si scontra contro la mia pelle nuda. La sua erezione preme sulla mia pancia.
Le mie mani raggiungono il suo fondoschiena, si infilano nei suoi boxer, la mia pelle è a contatto con la sua. Tiro giù quell'eccesso di stoffa.
Raggiungono i nostri indumenti.
Il suo corpo è sopra il mio, schiacciato tra la sua pelle e il cotone morbido delle lenzuola.
Una sua mano si insidia dentro di me, toccandomi come solo lui riesce. L'altra tocca il mio collo, mentre lascia segni viola sulla pelle candida.
La mie mani affondano nelle coperte chiuse in un pungo, gli occhi si chiudono con forza. Il mio corpo è scosso da fremiti, le labbra lasciano fuggire gemiti.
La sua lingua scende, succhia il seno facendomi scoppiare. Il mio fiato si spezza e le mie pareti si stringono attorno alle sue dita.
Il mio respiro corto si scontra ancora con le sue labbra.
Cerco disperatamente aria quando Zayn entra dentro di me, soffocandomi.
Il mio corpo torna scosso da fremiti.
Le sue mani sfiorano tutta la mia pancia, il mio petto, prendono le mie e le stringono, le porta sopra la mia testa.
Il suo corpo è sopra il mio, mi bacia freneticamente.
Le sue spinte sono lente, profonde. Mi penetra a fondo. Esce e rientra togliendomi tutta l'aria nei miei polmoni.
Il nostro respiro è breve. Sussurra il mio nome al mio orecchio.
Faccio scontrare le mie labbra e afferro il suo labbro inferiore tra i denti.
"Ti amo". Sussurra facendomi gemere forte, riempiendomi completamente.
Esce e lo fa ancora.
"Zayn". Il mio respiro si spezza e le mie pareti si stringono attorno a lui.
I miei occhi si chiudono.
Le mie mani stringono le sue.
I nostri corpi sudati continuano a muoversi.
Infila il viso nell'incavo del mio collo e mi chiama mentre esplode nel suo orgasmo.
Il suo corpo stremato si accascia sul mio.
La mia mano accarezza la sua guancia.
"Ti amo". Sussurro sulle sue labbra.

ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora