Dylan O'brien

3.2K 148 7
                                    

"Mi spieghi cosa ti prende!?" Ti urla incazzato.
"Non c'è la faccio più, non sopporto più niente, voglio solo fermarmi!" Gridi, mettendoti dietro le orecchie i capelli che ti scivolano davanti al viso.
"Ma se non fai mai nulla, sei sempre arrabbiata, affamata e stanca! Non vuoi mai parlare e non riesci a guardarmi negli occhi!" Ti sbatte in faccia la verità.
"Se mi tradisci dillo, e se vuoi chiudere chiudiamo, perché per quanto io ti ami, e ci tenga a te, non possiamo continuare così!" Urla.
Non riesci a dire o fare nulla, gli devi delle spiegazioni.
"Cosa succede?! Io non capisco più niente. Ti amo. Tantissimo. Ci tengo a te più di ogni altra cosa, ma se tu non c'è la fai più, dillo, perché non voglio più vederti così".  Dice con le lacrime agli occhi.
Anche tu piangi e ti accasci a terra.
"Piccola che succede? Parlami". Ti dice stringendoti a se.
"Sono incinta". Dici, tra i singhiozzi, e Dylan si blocca.
"Non so cosa fare Dy, non era in programma, con il mio lavoro e il tuo è impossibile! E se tu non lo vuoi, non so cosa fare". Butti tutto fuori.
Dylan ti guarda immobile.
"Ehi! Io sono qui, e sono super felice! Tu non lo sei?" Domanda.
"Io lo voglio, ma ho paura. Tu lo vuoi davvero? Sarò una buona madre? Cosa dobbiamo fare?" Dici, velocemente.
"Ehi! Calmati razzo! Io lo voglio, tu lo vuoi, e sarai una madre perfetta, la migliore di tutte. Calmati". Dice, stringendoti a se.
Tu ti affidi alle sue braccia.
"Ti amo, e amo questa piccola creatura che crescerà dentro di te". Ti bacia la fronte.
Ora tutto ritornerà alla normalità, con un piccolo cambiamento.

————————
Ehi! Nuovo aggiornamento! Spero vi piaccia, non è il massimo, scusatemi.
Fatemi sapere cosa ne pensate.❤️

ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora