Dreams 2

1.3K 21 5
                                    

Okay, questo capitolo mi sento di scriverlo.
Lo scrivo solo perché io, come ho detto nel primo capitolo con questo nome, ho avuto tutte le fasi possibili riguardanti la musica e da sempre mi hanno sempre criticato, hanno sempre sminuito gli artisti che seguivo. Mi facevano sentire in difetto, ma ora sono qui per dire quello che nessuno ha mai detto a me.
Avere un cantante, una band preferito/a e la cosa più bella di sempre. Sapere che quando qualcosa va male, puoi tornare a casa,chiuderti dentro la tua stanza e mettere le cuffie e nell'esatto momento in cui premi play, tutto svanisce, resta solo la sua voce, le sue parole.
È pura magia e se vi diranno che siete pazze, strane, che siete asociali, fottetevene perché nessuno potrà mai capire come lui o loro vi hanno aiutato.
Se vi diranno che è da manicomio innamorarsi di qualcuno che non si conosce, infilatevi le cuffie, sparate la musica e mandateli a fan culo, tutti.
Non importa quello che pensano loro, voi sapete la verità e questo solo importa.
Nessuno vi può dire cosa ascoltare, nessuno ha il diritto di criticare i vostri gusti musicali, la VOSTRA MUSICA, non è giusto. 
Se lui vi ha salvate, vi ha capite, vi ha consolate allora lo avete trovato.
Io l'ho trovato, ho trovato il mio punto di riferimento, la mia luce verde (capite il riferimento, vi prego😂), e oramai mi frego di quello che dice la gente. Fatelo, fregatevene, loro non contano niente, non sono niente!
Ricordatevelo, vi prego, perché io troppo spesso ho subito, ma poi mi sono svegliata e me ne sono fregata. Nessuno ora critica la MIA MUSICA, hanno capito quanto è importante.
Se anche a voi succede, ripensate o rileggete questo capito, ripensate a queste mie parole, perché abbiamo la libertà, il diritto di non essere insultate per la nostra musica!
Se avete bisogno di pareri o di sfogarvi, scrivetemi in chat. Io ho difeso la mia musica e me stessa, se volete raccontarmi fatelo, se avete bisogno di sfogarvi, sfogatevi con me. Sono e sarò qui.❤️

ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora