Stai origliando con Liam, Malia e Lydia la conversazione tra Theo e Scott.
Tu e Lydia, non avendo l'udito mannaro, avete accostato l'orecchio alla porta chiusa.
"Per favore! Lo so che quello che ho fatto non è giustificabile, ma ho bisogno del tuo perdono. Non per me, ma per lei.
Se sono nel tuo branco ho meno possibilità di morire e chiunque, prima di attaccare un membro del tuo branco, ci pensa dieci volte. Ho bisogno della tua protezione indiretta anche per lei. Se sono nel tuo branco, ci sono più probabilità che nessuno le faccia del male. E si un po' mi dispiace per quello che ho fatto! Ma solo un po'! Mi dispiace Scott! Ma ti prego, se non lo vuoi fare per me, fallo per lei!" Gli dice Theo.
Lydia ti rivolge uno sguardo malizioso.
E diventi tutta rossa.
"Va bene, ma ti giuro che se mi stai fregando o fai qualcosa che non mi piace, ti faccio male!" Gli risponde Scott.
"Grazie!" Risponde Theo e prima che possa aprire la porta, Malia tira via te e Lydia dalla porta.
"Ehi!" Lo saluti, quando entra nella stanza accanto.
"Ehi! Andiamo?" Ti chiede e tu annuisci.
Saluti le ragazze e Liam, ed esci.
"Hai sentito tutto, vero?" Ti domanda, passandoti il casco.
"Cosa?!" Fai finta di niente.
Ti doglie il casco dalle mani e ti blocca tra il suo corpo e la moto.
"Non mentirmi, lo sento. Il tuo battito cardiaco è aumentato!" Ghigna.
"Si ho sentito tutto!" Ammetti.
"Bene!" Ti bacia.
"Ti amo!" Sorridi.
"Anche io mi amo!" Afferma e alzi la mano per dargli uno schiaffetto sul braccio, quando ti blocca il polso.
"Ma amo anche te!" Ti bacia
STAI LEGGENDO
Immagina
FanfictionIn questo libro scriverò degli immagina su personaggi reali, famosi o dei libri (Harry Potter, Maze Runner, ....) Scriverò anche immagina su richiesta. Spero la storia vi piaccia! <3