Ti tira nel dormitorio, camminando per i corridoi.
Arrivate alla sua stanza e ti bacia, schiacciandoti tra il suo corpo e il muro.
Le vostre lingue subito si incontrano e si assaporano.
"Apri questa cazzo di porta". Dici, tra un bacio e l'altro.
Infila le chiavi e apre la porta spingendoti dentro.
Richiude la porta e butta le chiavi a terra.
Ti butti tra le sue braccia e continuate a baciarvi.
Le sue mani ti fanno scivolare dalle spalle la sua giacca, mentre le tue si infilano tra i suoi capelli. Inizia a baciarti il collo, lasciando dei baci leggeri e talvolta a marchiarti.
E quando morde la pelle, gli tiri delle ciocche di capelli.
Un sospiro esce dalle tue labbra e senti il suo sorriso comparire contro la tua pelle.
"Lip, ti scongiuro". Lo supplichi, il piacere è troppo da sopportare ancora.
Torna a baciarti e piano piano, tira giù la zip del vestito. E lo fa scivolare lungo tutto il tuo corpo. Rimani in intimo e inizi a togliergli la maglietta e poi il pantaloni.
Subito ne approfitta per toglierti l'intimo e tu fai lo stesso con lui.
Finire per perdervi l'uno nel corpo dell'altro.
Dopo aver raggiunto l'apice del piacere, vi stendete uno abbracciato all'altro.
"Mi sembra incredibile dirtelo, ma ti amo". Ti sussurra all'orecchio.
Alzi lo sguardo e lo punti nel suo.
"Anche io".@percyperannabeth spero ti piaccia
STAI LEGGENDO
Immagina
FanfictionIn questo libro scriverò degli immagina su personaggi reali, famosi o dei libri (Harry Potter, Maze Runner, ....) Scriverò anche immagina su richiesta. Spero la storia vi piaccia! <3