"Brett!" Lo rincorri, mentre state uscendo da scuola.
"Brett non mi ignorare! Rispondimi, calcolami!" Lo supplichi, ma lui non sembra considerarti.
Inizi a correre e ti pari davanti al ragazzo.
"Mi dici cosa cavolo ti prende? Mi stai ignorando da una settimana! Da quando ho avuto l'inconveniente soprannaturale. Che cosa sta succedendo?" Gli domandi disperata.
Vuoi, anzi hai bisogno di risposte. Brett si passa una mano tra i capelli bruni e punta i suoi occhi azzurri su di te.
"Entra in macchina". Ti ordina e tu ti affretti ad entrare nell'auto.
Partite e per un quarto d'ora nessuno parla.
Tu sei impaziente di capire cosa è successo al tuo ragazzo.
"Non era un inconveniente! È solo colpa mia se ti hanno aggredita e tu lo sai benissimo!" Ti dice, mentre ferma la macchina davanti al vostro posto: una panchina vecchia e coperta del parco di Beacon Hill
Scende dall'auto con una velocità pazzesca e tu ti affretti a seguirlo.
Scendi dall'auto e vai a sederti accanto a lui.
"Io so solo che un cacciatore mi ha aggredito, ma grazie a te sono viva e sto bene". Gli dici.
Vuole addossarsi la colpa di un'azione che non ha commesso.
"Volevano me, e per avermi hanno puntato te e non posso lasciare che qualcuno ti faccia del male per colpa mia". Ti guarda con quei pozzi azzurri e poi si prende la testa tra le mani, combattuto dalla voglia di baciarti e e il dovere di allontanarti, ma tu non glielo permetti.
Ti alzi e ti inginocchi tra le sue gambe, difronte a lui, prendi la sua testa tra le mani e lo baci.
Premi con forza le tue labbra sulle sue e dopo neanche qualche secondo, Brett, ti fa sedere a cavalcioni su di lui e ti stringe a se, come se potesse perderti da un momento all'altro.
"Non mi abbandonare, ho bisogno ti te". Sussurri sulle sue labbra e lui, in risposta, ti bacia.@RenataWeasley01
Spero ti piaccia❤️
STAI LEGGENDO
Immagina
FanfictionIn questo libro scriverò degli immagina su personaggi reali, famosi o dei libri (Harry Potter, Maze Runner, ....) Scriverò anche immagina su richiesta. Spero la storia vi piaccia! <3