Nash Grier🔴

3.6K 93 4
                                    

Prima di leggere ci tengo a precisare che è la prima volta scrivo una cosa del genere, questo tipo di scena. Se vi piace ditemelo e continuerò a scriverle, se non vi piacciono ditemelo che non lo farò.
Spero solo che mia madre o qualcun altro che conosco non legga questo capitolo.😅

Il tuo corpo freme ad ogni suo tocco. Ad ogni suo bacio, le tue labbra vogliono di più. Infili le mani nei suoi capelli lunghi e neri.
Tiri leggermente delle ciocche di capelli, e lo senti ansimare sulle tue labbra.
Apre gli occhi e il blu ghiaccio si scontra con le tue iridi scure.
Senti le sue mani stringerti a se e vagare per la tua schiena. Siete a pochi metri dal letto e piano piano Nash ti spinge verso di esso.
Sposti le tue mani dalla sua schiena, le fai scendere fino ai lembi della sua maglia e la tiri su.
Sposta le braccia in su, per far passare la maglia. Una volta tolta, ti ristringe a se e le tue mani vengono a contatto con il suo petto tonico e forte.
Riprendete a baciarvi e tu ti stringi alle sue spalle. La sua pelle liscia e chiara sotto i tuoi polpastrelli. Percepisci sotto le tue mani, i suoi muscoli guizzare.
Si allontana di qualche centimetro per poterti togliere la camicia. Una volta aperta, la fa scivolare piano su ogni spalla, ogni centimetro di pelle che si scopriva, vi deposita un bacio delicato.
Inizi a baciargli il collo e la mandibola, mentre gli slacci i pantaloni. Lo senti sospirare.
Lo guardi negli occhi e poi non sai cosa succede, ma iniziate a togliervi il resto degli indumenti freneticamente.
Senza accorgertene, vi perdete l'uno nel corpo dell'altro.
Senti il calore espandersi dal tuo ventre e chiudi gli occhi.
"Apri gli occhi". Ti sussurra all'orecchio Nash e tu fissi quei ghiacciai che ti hanno fatto ridere, piangere, arrabbiare, disperare e innamorare.
Una volta raggiunto l'apice del piacere, poggi la testa sul suo petto e fai dei cerchi sul suo petto.
"Ringrazio il cielo di essermi preso questa pausa". Dice ad alta voce.
"Ti amo". Lo guardi.
Ti sorride e ti da un bacio sulla fronte.
"Anche io".

@clarettagiordano Spero ti piaccia!😘

ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora