La rabbia che gli scorre nel corpo è evidente, tutti i suoi muscoli sono rigidi, le mani sono strette in due pugni.
"Non sei come vuoi far credere e se stai cercando di allontanarmi, sappi che non funziona!" Esclami con rabbia. Odi quando fa l'idiota perché ha paura.
"Sappiamo entrambi che è così! Io sono il cattivo, tu non vuoi stare con me, non puoi!" Ti urla. Poi cammina verso di te, ma ti sorpassa, andando verso la macchina.
Velocemente lo raggiungi e ti metti davanti alla sua figura imponente.
"Tu sei un stronzo! Avevi promesso, ma non te ne frega niente. Mi hai detto solo bugie! Io ti odio". Urli, colpendo, con le mani strette in un pugno, il suo petto ripetutamente.
Ti afferra i polsi e ti blocca. Tenendo lo sguardo fisso su di te, inizia a spingerti con il suo corpo, verso la macchina.
"Smettila di piangere o di urlare o di comportarti come una bambina e cresci!" Ti dice serio.
Lo guardi.
"Perché mi tratti così?" Domandi.
"Perché tu non capisci! Il mondo non gira attorno a te, non puoi avere tutto quello che vuoi, e non puoi pretendere nulla da me. Ti avevo detto che ti saresti messa in una condizione sfavorevole! E soprattutto non ti azzardare a dire che ho mentito, perché non l'ho fatto. Tutto quello che ti ho detto era la verità. Ma sappiamo entrambi che non c'è bisogno solo di essere innamorati. In questa città non basta mai. Qui non ho nessuno e non sono visto di buon grado, me ne vado e non mi interessa! Vuoi la totale verità!?" Ti urla, ma tu vuoi che continui a parlare e annuisci.
"Vorrei che tu venissi con me, ma non sarebbe prudente o sicuro e decisamente non vuoi". Dice abbassando tono di voce ad ogni parola.
Dopo qualche momento lascia i tuoi polsi e apre la portiera.
Abbassa il finestrino e poi ti guarda ancora. Passano alcuni secondi in silenzio.
"Mi dispiace, ti avevo detto che non sarebbe stata una favola con un bel finale. Quando si tratta di me, non c'è mai". Dice, poi mette in moto l'auto e parte piano.
Rimani ferma lì, e velocemente ti ritornano in mente gli ultimi mesi.
La felicità nel tuo cuore era così viva, tu ti sentivi viva.
Senza pensarci due volte inizi a correre verso la macchina. Corri più che puoi per raggiungerla e la sua velocità non è poca.
Non ti dai per vinta e continui, fino a quando per fortuna si ferma ad un semaforo e la raggiungi. Apri lo sportello del passeggero ed entri.
"Ma che cavolo?!" Esclama Theo, prima di vederti.
"Voglio venire con te". Affermi. Il suo sguardo da confuso, diventa luminoso e chiaro.
Si avvicina a te e poggia dolce le sue labbra sulle tue.
"Ti amo". Dice, poggiando una mano sulla tua guancia.
"Anche io".
Vi guardate felici e rilassati.
"Cazzo ti muovi, è verde coglione!" Urla il signore dietro di noi dall'auto. Scoppiate a ridere e Theo parte.—————-
Ciao! Sono tornata a distanza di ore, mi stupisco di me stessa!
Comunque ecco la domanda di oggi:
Attore e attrice preferita?
Il mio attore non lo so, però ho 3 attrici preferita: Emma Watson, Emma Stone e Jennifer Lawrence.
Baciiii❤️
STAI LEGGENDO
Immagina
FanfictionIn questo libro scriverò degli immagina su personaggi reali, famosi o dei libri (Harry Potter, Maze Runner, ....) Scriverò anche immagina su richiesta. Spero la storia vi piaccia! <3