Erano passati dei mesi da quando t/n si era trovata a pensare alla sua amica di corso in quel modo. All'inizio si era sentita strana a voler passare le mani tra i suoi lisci capelli, a volerle afferrare la mano e stringerla, ma la cosa che più desiderava fare era baciarla, assaggiare quelle labbra piene e rosee che le sorridevano ad ogni corso di chimica.
Poi quando a una festa avevano giocato a obbligo e verità e fù costretta a baciarla, lì non si diede più pace, non desiderava altro che riassaggiare il suo sapore, senza quello schifoso retrogusto di alcol che le sue labbra avevano quella sera.
La cosa che più odiava era che Malia stava con Stiles ed era così felice, mentre t/n ribboliva di gelosia, ma no avrebbe mai detto nulla, preferiva soffrire ed averla come amica, che allontarla dicendole che le piaceva.
Quella mattina si era alzata troppo tardi e si preparò infretta per andare a scuola in tempo per la prima lezione, quella di chimica. Arrivò a scuola per un pelo e vide Malia seduta al loro posto che guardava fuori dalle finestra. Se non ci fosse stata lei, t/n avrebbe decretato che il Lunedì era un giorno di merda, ma Malia era lì e subito lei adorò l'inizio della settimana.
Si sedette accanto alla ragazza.
"Buongiorno!" La salutò, poggiando i libri sul tavolo.
"Ciao". Le rispose Malia, girandosi verso di lei. Il licatropo si illuminò alla vista dell'amica, e le sorrise.
"Com'è andato il tuo week-end?" Le chiese la bruna, sedendosi meglio sulla sedia. La professoressa continuava a leggere qualcosa al telefono quindi ebbero del tempo per chiacchierare.
"Normale l'ho passato a casa guardando Netflix, e leggendo. A te com'è andata?" Chiese t/n al soggetto dei suoi pensieri quotidiani.
"Io e Stiles ci siamo lasciati, perchè mi ha fatto una scenata sulla nostra amicizia e io l'ho mandato a cagare, in più ho scoperto che ha cominciato a riprovare sentimenti per Lydia quindi niente". Racconta velocemente Malia, a sentire la prima parte del racconto t/n sgranò gli occhi.
"Perchè? Che ha detto su di me?"
"Ha detto che sencondo lui sei interessata a me, lo ha capito dai tuoi sguardi! Allora io gli ho risposto che sarebbe stato decisamente interessante perchè sei davvero simpatica e ti voglio bene e sei una bella ragazza e lui lì ha detto che allora potevo chiederti un appuntamento!" Raccontò ancora. Il cuore di t/n fece una capriola e si bloccò a sentire l'ultima parte.
"Malia, io sono davvero interessata a te in quel senso!" La mise al corrente t/n, così che la ragazza la smettesse, inziava a fare male sentirla parlare in quel modo.
Malia la guardò intensamente e poi sorrise.
"Lo so, l'ho capito tempo fa, dal nostro bacio alla festa, sai i sensi super sviluppati da lupo! E comunque voglio seguire il consiglio di quel demente di Stiles, ti va di uscire, intendo come appuntamento uno di questi giorni, che dici di domani?" T/n accettò subito.
Iniziarono a passare le settimana e le due ragazze iniziarono a provare una sintonia impressionante, già dalla prima sera in cui Malia aveva riaccompagnato a casa t/n.
Dopo averla salutata unì le loro labbra, e quelle di Malia questa volta non aveva un retrogusto amaro, ma erano dolci e subito t/n infilò finalmente le sue mani nei capelli della ragazza che erano così morbidi e lisci.
Malia strinse t/n tra le braccia e l'avvicinò il più possibile al proprio corpo, che aveva tutti i sensi in allerta. Il profuno di t/n le riempì le narici e se ne innamorò.
Dopo un po' si staccarno incerte, volendo continuare quel contatto all'infinito.
"Sabato tieniti libera! Niente più serate con Netflix, usciamo a mangiare qualcosa e a riprendere questo". Disse Malia, facendo riferimento al loro bacio.
T/n le sorrise e le disse che sarebbero potute andare al nuovo diner che aveva aperto e Malia accettò e prima di andare via fece scontrare velocemente, ma delicatamente le loro labbra ancora.Spero vi piaccia per iniziare, so che non è granché ma mi fa un po' male la testa, sorry 😅
Vorrei anche scusarmi per il fatto che molti mi hanno chiesto questo tipo di immagina e volevo scusarmi per non averci pensato prima! ❤️
STAI LEGGENDO
Immagina
FanficIn questo libro scriverò degli immagina su personaggi reali, famosi o dei libri (Harry Potter, Maze Runner, ....) Scriverò anche immagina su richiesta. Spero la storia vi piaccia! <3