Dreams

1.6K 54 19
                                    

Scusatemi se non è un immagina, ma volevo dedicare questo capitolo a tutti coloro, che come me, hanno un idolo, una persona senza la quale non potremmo fare a meno.
Volevo chiedervi se vi piacerebbero altri capitoli così e qual'è il vostro idolo!

Nella mia vita ho avuto tanti cantanti preferiti. Tutte le fasi possibili, le ho avute.
Quando, però, sentivo le ragazze dire: "io darei la mia vita per lui", "lui è la mia vita", "lo amo".
E così via, non riuscivo a capirne il senso.
Poi un giorno è successo.
L'ho ascoltato e non ho capito più niente. In effetti è davvero strano, anche doloroso.
È una delle cose più brutte e belle che esistano.
Pensavo fosse impossibile innamorarsi di qualcuno che non si conosce, che non si è mai visto dal vivo.
È strano che questa persona riesca a salvarti la vita. Sembra quasi surreale sentire la sua voce, le sue parole che ti asciugano le lacrime.
Sentire una canzone scritta per te, ti fa sentire strana, come se avessi finalmente trovato un posto nel mondo. Senti di dover fare tutto quello che è in tuo potere per incontrarlo, per renderlo felice, anche se devi stare mezz'ora a votare su MTV. Ti senti in dovere perché lui ti ha salvata.
Tutto quello di cui hai bisogno, ad una tratto, cambia. Non vuoi il telefono nuovo, il vestito costoso. Vuoi solo un suo abbraccio che ti consola, un suo sorriso che ti dice buon giorno e un suo bacio come buona notte. Anche solo poterlo vedere a metri di distanza dove sta indispensabile.
Non desidero altro che poterlo vedere dal vivo, non in un sogno.
Lui diventa l'unico in grado di consolati, calmarti, farti piangere o farti sorridere.
Tutto si ricollega a lui.
E sai che non lo dimenticherai mai.
Non puoi perché, ora mai, è parte integrante di te.

ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora