Shawn Mendes

5.9K 182 10
                                    

Shawn è il tuo ragazzo da un po' prima che facesse parte dei Magcon Boys, ma, ora che è una star, è molto impegnato a causa del tour.
Oramai tu vai all'università e hai spesso molto da studiare e quando viene a trovarti, non sempre potete uscire.
Sono quattro mesi che non lo vedi, ma almeno vi sentite per telefono ogni giorno. Domani sarà il tuo compleanno, ma Shawn non potrà esserci. Non sei arrabbiata con lui, ma sei molto triste. Però sai che lui ci tiene a te, state insieme da tanto tempo. Hai deciso che al posto di fare una festa il giorno del compleanno, festeggi il giorno prima per poi mangiare la torta a mezzanotte.
Ti stai preparando per andare al locale anche se l'unica persona che volevi con te oggi, non può esserci.
Ti metti un vestito e delle scarpe. Alle 10pm la tua migliore amica Michela viene a prenderti e insieme andate al locale.
Arrivate, vedi che ci sono tutti.
Cerchi di divertirti, ma i tuoi pensieri tornano sempre su Shawn e così ti senti un po' triste.
Arrivata la mezzanotte la tua amica prende parola, facendo zittire tutti.
"T/n per i tuoi 20 anni ho una sorpresa speciale!" Dice Michela.
Appena finisce di parlare senti una voce familiare.
"Happy birthday to you
Happy birthday to you
Happy birthday T/n
Happy birthday to you"
Shawn viene verso di te con la torta in mano.
Sei incantata dalla sua vista: è semplicemente meraviglioso.
Soffi le candeline e Shawn appoggia la torta sul tavolo per poi venire verso di te. Ti abbraccia e ti bacia.
"Auguri amore! Mi sei mancata da morire!" Ti da un altro bacio.
"Anche tu Shawn!" Lo abbracci e ti scende una lacrima di felicità.

ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora