Sei in biblioteca e stai leggendo un libro per la scuola.
Hai un saggio da fare e lo hai quasi completato, ma ci sono ragazze che continuano a fissarti e sparlare. Seduto difronte a te c'è Brett, un tuo compagno di classe.
Lui è il tipico ragazzo bravo nello sport, simpatico, carino, okay carino è poco, è molto bello. Prima ti ha chiesto una cosa sul libro, perchè anche lui è nel corso di letteratua. Da quando gli hai spiegato quello che ti aveva chiesto, le ragazze continuano a fissarti sprezzanti e a sussurrare, ma non hanno cpito che tu senti ogni cosa. Continuano a darti della poco di buono solo perchè hai accettato di aiutarlo, sorridendogli.
Non tanto peso alle loro parole, ma ti stanno infastidendo. Non ti conoscono, ma ti giudicano.
Percepisci lo sguardo di Brett su di te da quando lo hai aiutato.
"Speriamo si alzi presto, non mi piace per niente". Dice una ragazza.
"Che bastarda". Sussurra un'altra e tu sospiri esasperata. Prendi le tue cose e ti alzi, mentre rimetti apposto la sedia, le senti esultare. STRONZE!!! Pensi.
Stai per uscire dalla biblioteca, mentre senti delle sedie muoversi e poi qualcuno chiamarti.
"T/n!" Ti senti chiamare. Ti volti e vedi Brett, che si sta alzando dal tavolo. Gli vai incontro e ti porge un telefono.
"Non è mio". Dici, guardandolo.
"Lo so, è il mio. Sai mi piacerebbe uscire qualche volta. Potresti scrivermi il tuo numero?" Ti domanda, tranquillo.
"Certo". Prenti il telefono e scrivi il tuo numero nei contatti. Mentre gli ridai il telefono, vedi con la coda dell'occhio che le ragazze ti stanno guardando malissimo.
"Sei impegnata ora?" Domanda.
"No, perchè?" Chiedi.
"Ti andrebbe un gelato?"
"A un gelato non si rinuncia mai". Sorridi. Così vi avviate verso la porta, ma ad un certo punto Brett si blocca e torna indietro.
Va verso le ragazze e gli sorride.
"Se riprovate a dire che è una bastarda, vi giuro che non la passerete liscia!" Si volta e viene verso di te.
"Scusa se ti ho fatto aspettare". Ti sorride.
STAI LEGGENDO
Immagina
FanfictionIn questo libro scriverò degli immagina su personaggi reali, famosi o dei libri (Harry Potter, Maze Runner, ....) Scriverò anche immagina su richiesta. Spero la storia vi piaccia! <3