Sei in spiaggia e stai leggendo per la terza volta il tuo libro preferito. Sei arrivata alla parte che preferisci. Senti qualcuno chiamarti e ti giri, subito vieni colpita da un palla. Senti il naso farti male. Chiunque abbia tirato ci ha messo molta forza. "Ehi! Scusami, non volevo colpirti". Senti dire da qualcuno e vedi un ragazzo venirti in contro. Non riesci a vederlo essendo cotro luce, ma quando copre il sole, riesci a metterlo a fuoco. Guradandolo vedi che davvero molto bello: fisico scolpito, ma non pompato, vari tatuaggi per il corpo, ciuffo nero, occhi scuri e mascella pronunciata. Molto bello. "Non preoccuparti sto bene". Lo rassicuri, porgendogli il pallone. "Per fortuna, avrei fatto una figuraccia con una bellissima ragazza!" Ti sorride e tu arrossisci. "Comunque spero tu non faccia il calciatore, perchè non hai una buona mira". Gli porgi la palla. "No! Tranquilla, ma se vuoi ti dedico una canzone!" Ti fa l'occhiolino. "Sei un cantante?" Domandi, stupita. "No, sono un repper o perlomeno ci provo". Ridacchia. "Come ti chiami?" Ti domanda. "T/n, tu?" "Nathan. Senti una cosa interessante: sembri molto simpatica e sei molto carina, quindi mi sembra ovvio chiedertelo, ti posso offrire un gelato?" Ti fa l'occhilino. "Molto sicuro di te! Comunque accetto volentieri". Gli sorridi e poi vi avviate serso il bar della spiaggia.
@insammyarms Spero ti piaccia!<3
STAI LEGGENDO
Immagina
FanfictionIn questo libro scriverò degli immagina su personaggi reali, famosi o dei libri (Harry Potter, Maze Runner, ....) Scriverò anche immagina su richiesta. Spero la storia vi piaccia! <3