Lo vedi seduto al piano, mentre è tutto concentrato a suonare. Il capo si muove a ritmo della musica, e mentre ondeggia la testa, vedi i suoi capelli seguire lo stesso movimento. I riccioli scuri dondolano velocemente, i suoi occhi sono tutti concentrati sui tasti.
Attraverso la camicia bianca riesci a vedere il movimento dei muscoli delle spalle che si muovono seguendo le braccia.
Non puoi vederlo in viso, ma puoi immaginare l'espressione del suo viso, tutto concentrato a suonare la canzone, la nostra canzone.
Ti avvicini a lui e ti fermi poco prima dello sgabello.
"Shawn". Sussurri piano. Vuoi attirare la sua attenzione, ma non vorresti interromperlo perchè è cosi bello e concentrato. C'è una certa armonia tra lui e il piano, che non vorresti mai spezzare.
Si blocca e si volta.
Sembra un po' stanco, ma è comunque bellissimo. Vorresti che si guardasse con i tuoi occhi ogni tanto, perchè per te lui è magnifico, come per le sue fan.
"Ehi. Stai bene?" Si gira verso di te e ti sorride.
"Io si, tu?" Chiedi e lui si volta dalla parte del piano. Allora ti avvicini e ti appoggi allo strumento, così da guardarlo in viso.
"Non ti importerà davvero di quello che dicono?" Chiedi dispiaciuta.
Ti guarda e poggia una mano a coppa sulla tua guancia sinistra.
"Sei una forza della natura, Shawn. Non c'è nessuno come te in tutto l'universo. Sei unico e sei stupendo. Ti interessi delle persone che ti stanno accanto e non solo. Hai il potere di creare pura magia dalle tue mani e con la tua voce. Non badare a quello che dicono, non sono rilevanti le loro opinioni, solo le tue lo sono". Gli dici. Non vuoi che creda a quello che dicono i social, non lo conoscono.
Ti prende una mano e ti porta in mezzo alle sue gambe, poggiata sui tasti del piano.
"Non è facile e lo sai anche tu". Sospira.
"Non lo è, ma tu puoi fare tante cose, anche quelle difficili se non impossibili". Lo guardi.
"Smettila di parlare". Ti dice, si alza e avvicina il suo viso al tuo.
Poggia una mano sul tuo fianco e ti avvicina a se. I vostri visi si sfiorano, la sua mano sinistra sfiora la tua mano destra, poi poggia le labbra sulle tue. Insicuri muovete piano le labbra fino ad approfondire il bacio. Ti prende per i fianchi e ti solleva, per poi appoggiarti sulla tastiera. Appena i tuoi glutei si scontrano con i tasti, il suono delle note riencheggia nella stanza. Continuate a baciarvi con foga, cercando di trasmettere tutto quello che potete all'altro.
Vi staccate un momento per riprendere fiato e lui ti guarda. In quel preciso momento ti rendi conto di avere il suo cuore, tutto nelle tue mani. Shawn è così grande, imponente, ma anche lui è fragile.
Capisci di volergli dare tutto il tuo cuore.
"Ti affido il mio cuore, ma tu non distruggerlo. E ti prometto, che farò lo stesso con il tuo piccola". Ti dice e tu gli sorridi e annuisci.
"Ti amo Shawn".
"Ti amo t/n".
STAI LEGGENDO
Immagina
FanficIn questo libro scriverò degli immagina su personaggi reali, famosi o dei libri (Harry Potter, Maze Runner, ....) Scriverò anche immagina su richiesta. Spero la storia vi piaccia! <3