Se c'è qualcuno che ama i Magcon (soprattutto old) mi contattasse! Ho bisogno di fangirlare con qualcuno!
Tu e Cameron siete in spiaggia e state cercando di arrivare su uno scoglio molto alto, solo che è un po' difficile perché avete le ciabatte ai piedi e il percorso è abbastanza ripido.
Dopo molti sforzi riuscite ad arrivare in cima e vi godete il bellissimo panorama.
"È stupendo!" Affermi meravigliata , osservando l'orizzonte.
"Sono felice che ti piaccia!" Ti posa un bacio sui capelli e ti abbraccia da dietro. Intanto si alza il vento e quando Cameron decide di volersi buttare tu lo fermi perché il mare ora è troppo agitato.
"Si hai ragione, uffa!" Dice imbronciato.
"Dai ci torniamo domani e ci buttiamo!" Gli sorridi.
"Okay". Ti lascia un bacio sulle labbra.
Iniziate a scendere, ma ora è molto più complicato.
Arrivate ad un punto che da stato molto complicato da superare all'andata, ma ora è anche peggio.
Cameron con agilità riesce a superarlo, ma tu no.
Lui ha le gambe molto più lunghe e forti delle tue, è semplice per lui. Tu, invece, non riesci proprio a scendere.
"Piccola è semplice, devi solo appoggiare le mani li e mettere il piede qui". Ti spiega tranquillo.
"Cam non riesco, sono bloccata". Dici in ansia e come niente cominci a respirare a fatica
"Cam non- non riesco a respirare". Dici a tratti.
"T/n!" Tu richiama preoccupato.
Non riesci a mettere a fuoco nulla.
"T/n sono qui!" Dice Cam, appena riesce di nuovo a salire, quindi a raggiungerti.
Ti abbraccia e piano piano ti sussurra all'orecchio "Sono qui piccola, va tutto bene!"
Riesce a calmarti e ricominciare a scendere.
Cameron scende prima di te, e piano piano riesce a farti scendere.
Tornato sulla spiaggia ti butti tra le sue braccia e lo stringi a te.
Dopo un po' si stacca leggermente e ti guarda.
"Cosa c'è?" Ti chiede con il suo solito sorriso.
"Grazie e scusami". Abbassi lo sguardo.
"T/n non devi scusarti, avrei dovuto aiutarti da subito, piuttosto che consigliarti solo cosa fare". Ti sorride.
"Ma stai zitto!" Gli dici spintonandolo a gioco.
Vi baciate e tornate in acqua.
STAI LEGGENDO
Immagina
FanfictionIn questo libro scriverò degli immagina su personaggi reali, famosi o dei libri (Harry Potter, Maze Runner, ....) Scriverò anche immagina su richiesta. Spero la storia vi piaccia! <3