"Dopo tutto quello che hai scoperto su di me continui a non scappare, perchè?" Ti domanda stupito. "Me lo hai detto tu: non puoi dire di amare e conoscere una persna se non hai visto il suo lato oscuro, beh io ho conosciuto il tuo lato oscuro e non me ne frega un cavolo! Non è così difficile capirlo! Theo non me ne frega niente di quello che hai fatto in passato, io non c'entro niente. Ho bisogno di te, sia del tuo lato positivo, sia di quello negativo! Mettitelo in quella testaccia da chimera che ti ritrovi e-" Ti blocca premendo le sue labbra sulla tue con forza e passione. Le vostre lingue si scontrano e lottano per esprimere tutto quello che avete passato e quello che avete provato. Troppe cose vi hanno diviso o perlomeno ci hanno provato. Eppure siete ancora insieme e non vi state scannando. Dopo un po' vi staccate per riprendere aria e tu punti lo sguardo nei pozzi azzurri del ragazzo difronte a te. "Beh sappi che anche a me piace il tuo lato oscuro e ti garantisco che per la prima volta in vita mia non sento l'impulso di andare via, ma voglio restare". Ti confessa e tu subito ti butti tra le sue braccia e infili la testa nell'incavo del suo collo. Inspiri il suo profumo cercando di memorizzarlo e di imprimertelo addosso. "Promettimi che non mi abbandonerai mai, qualunque cosa succeda, qualunque cosa ti venga detta anche se oramai sai tutto". Ti supplica, sussurando tra i tuo capelli. "Mai e tu?" "No! Sai troppo, non mi conviene, oppure ti dovrei uccidere, ma quel capitolo della mia vita è finito nell'esatto momento in cui abbiamo liberato Beacon e nell'esatto momento che ho alleviato il dolore di Gabe all'ospedale". Ti rassicura dandoti un bacio sulla fronte. Da ora puoi dire che tutto andrà liscio, continueranno la ricerca dei licantropi per salvarli, ma sai per certo che il Theo che tutti ti avevano descritto non c'è più e che è morto in quell'ospedale, quel giorno.
Sto piangendo dentro per questo immagina! Theo è uno dei miei personaggi preferiti.
@Martinaferraro2004 e @kekkasolli spero vi piaccia! <3
STAI LEGGENDO
Immagina
FanfictionIn questo libro scriverò degli immagina su personaggi reali, famosi o dei libri (Harry Potter, Maze Runner, ....) Scriverò anche immagina su richiesta. Spero la storia vi piaccia! <3