Theo Raeken

4.2K 157 4
                                    


Sei all'ultimo anno, alla Beacon Hills High School. Ora hai il corso di biologia ed entri in aula. Cerchi un posto e l'unico libero è affianco ad un ragazzo che non hai mai visto e non riesci a vedere bene dato che è chino su un foglio.

Ti avvicini e ti fermi accanto al banco.

"Posso sedermi?" Domandi, guardando la sua nuca, sembra quasi che il viso sia spiaccicato contro il banco, per quanto è vicino al quaderno.

Il ragazzo alza lo sguardo e incatena il suo, nel tuo. Devi ammettere che è davvero bello. Capelli biondo scuro, occhi celesti, quasi grigi, un accenno di barba e guardando le sue spalle, si vede che certamente ha un bel fisico.

"Certo! Di sicuro è meglio una ragazza carina, a un secchione fastidioso troppo concentrato nella lezione, con cui non potrei parlare!" Ti sorride.

WOW! Sei completamente affascinata dal suo sorriso: grande, gentile, tenero e allo stesso momento molto sexy.

Appena ha detto, indirettamente, che sei carina, diventi un pomodoro.

Ti siedi imbarazzata e lusingata delle sue parole.

"Sei davvero carina quando arrossisci, comunque sono Theo!" Ti porge la mano, sempre con quel suo sorriso che farebbe svenire chiunque.

"Grazie, io sono t/n!" Gli stringi la mano, sorridendo e diventando ancora più rossa anche se, è quasi impossibile.

"Hai un bel nome e un bel sorriso e devo ammettere che i tuoi occhi sono fantatici". Okay ora ci sta spudoratamente provando, non che la cosa ti dia fastidio, ma ti mette così a disagio sentire tanti complimenti.

"Okay se non la smetti di farmi complimenti, non la smetterò di arrossire e sorridere e potrebbe venirmi un crampo alla mascella!" Ridi e lui con te.

"E comunque anche a me piace il tuo sorriso e i tuoi occhi. Non ho idea di come tu sia quando arrossisci, anche se dubito che una persona come te sia ingrado di provare imbarazzo, quindi non posso dirti se sei carino, ma penso proprio di si". Gli rispondi, così da fare conversazione e spostare l'argomento del tuo aspetto al suo.

"Avevo ragione, non avrei mai fatto coversazione con il topo da biblioteca". Dice, facendo cenno, con il capo, verso al ragazzo al primo banco della fila di mezzo.

"Io faccio letteratura con lui, ed è snervante il fatto che sta zitto costantemente,ma soprettutto ti fulmina con lo sguardo quando cerchi di fare conversazone". Gli racconti, ridendo e Theo ride con te.

Durante tutta la lezione vi scambiate qualche sguardo e sorriso, svolgete tutti gli esercizzi, in coppia, che vi assegna il professore.

"Beh a giovedì, Theo!" Lo saluti scendo dalla classe, a fine lezione.

"T/n!" Ti senti chiamare in corridoio e vedi Theo venirti incotro.

"Ti andrebbe di uscire venerdì?" Domanda.

"Certo, mi sentirei onorata Raeken!" Ridi, poi gli sfili il telefono dalle mani e gli salvi il tuo numero in rubrica.

"Ecco, chimami se avessi bisogno di qualcosa o anche solo per parlare e metterci d'accordo per venerdì!" Gli sorridi, porgendogli il telefono, dopo di chè ti giri e te ne vai, aspettando con ansia l'ultimo giorno della settimana.



@DrogaDestiny

Dimmi cosa se pensi! <3

Guardate la gif! Stupenda!


ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora