Brett Talbot❤️

3.5K 143 15
                                    

Senti una leggera brezza sfiorarti il corpo. Apri gli occhi e ti ritrovi nel bosco. Ma non una parte qualunque, il vostro posto.
È una specie di radura, c'è il grande masso dove vi siete seduti, ci sono tutti gli alberi dove si è arrampicato, quando eri triste e voleva farti ridere. Ci sono dei fiori nell'erba incolta, ma meravigliosa, di un verde vivo, che pensi di essere in paradiso. E poi ci sono i raggi di luce che, passando attraverso le foglie degli alberi, ti illuminano di una luce così speciale.
Non ci venivi da quella dannata notte, beh in realtà hai smesso di vivere quella notte.
Ti alzi e fai un giro in torno a te per ammirare il posto dove sei stata felice.
Ti siedi sul masso a ricordare:
Il giorno in cui vi siete conosciuti, ti aveva travolto correndo verso gli spogliatoi, e tu non potevi essere più felice, quando si scusò e ti chiese di uscire un giorno.
Ricordi il vostro appuntamento al lune park. Vi divertiste così tanto e poi il bacio sulla ruota panoramica. Le sue mani attorno a tuo corpo con quel suo tocco delicato, le sue labbra morbide sulle tue, le vostre lingue che si inseguivano, i suoi occhi blu che fissavano i tuoi.
Una lacrima scende sul tuo viso e prima che tu possa asciugarla, ti blocca.
"Fallo fare a me per un'ultima volta". Ti sussurra, per poi con il pollice, poggiando la mano a coppa sulla guancia, togliere quella gocciolina di dolore.
"Non piangere, non ne vale la pena". Ti guarda con i suoi occhi blu.
"Quando si parla di te, ne vale sempre la pena". Ribatti, come eri solito fare, quando parlavate.
"Ora non più". Ti guarda serio.
"Perché sei così? Ho scaricato milioni di lacrime, ho passato notti piangendo e tu mi vieni a dire che non vale la pena?! Brett sei stato  il mio primo appuntamento, il mio primo bacio, il mio primo ragazzo e sei stato il mio vero amore. Non posso dimenticarti, non posso non soffrire!" Urli piangendo e buttandoti tra le sue braccia. E lo senti, dopo mesi, riesci a sentire il suo profumo di menta, il suo tocco delicato che ti protegge, le sue braccia che ti stringono a se. Ma cosa più importante, senti il suo respiro sulla tua testa. Ti scosti un pochino e lo guardi negli occhi, per poi far cadere lo sguardo nel posto più significativo dell'intera "radura".
La  parte di terra coperta da erba, sotto un grandissimo albero.
Ricordi subito le sue mani sul tuo corpo, i baci frenetici, impazienti, pieni di passione. Ricordi le tue mani per il suo corpo perfetto, tra i suoi capelli. Ricordi tutto dell'esatto momento il cui vi siete amati alla follia.
"Me lo ricordo anche io, ogni singola cosa". Ti giri e lo guardi negli occhi.
"T/n non puoi vivere nel passato per sempre, devi andare avanti, lo so che è difficile, voglio che tu ricordi una cosa: io ti amerò sempre, sei stata l'unica persona, oltre Lori, per cui avrei sacrificato la mia vita. E so che è lo stesso per te. Io sarò sempre tuo e tu mia, ma, amore mio, devi andare avanti. Non puoi vivere nel passato, ti distruggerà e non potrai più tornare indietro. Vedrai che con il tempo il dolore diminuirà, fino a cessare completamente. Io ti amo e ti amerò sempre, ricordatelo!" Ti dice prendendoti il viso tra le mani. Poi ti lascia una bacio sulla fronte e si alza.
"Ti prego non lasciarmi ancora!" Lo supplichi.
"Credimi, piccola, desidero tanto restare con te, ma tu hai la tua vita ancora e non potresti passarla così".
Ti sorride un'ultima volta per poi scomparire tra gli alberi.
Guardi il punto dove è scomparso e poi riguardi il punto esatto dove ti sei concessa a lui.
Chiudi gli occhi e ricordi ogni singolo momento che avete passato insieme bello o brutto che sia. Ora ogni momento conta per ricordarlo.
Apri gli occhi e ti trovi nel tuo letto in un mare di fazzoletti e con il cuscino bagnato dalle lacrime.
Ti alzi e vai sul comò della tua stanza e la prendi.
Poi ti siedi sotto la finestra, per poterla ammirare con la luce della luna piena e per rivederlo con il viso illuminato dalla sua luce.
Dopo aver ammirato la foto all'infinito, guardi fuori.
Beacon Hills si estende sotto quella luna, la stessa luna che ha illuminato te e Brett mentre vi amavate, la stessa che lo ha visto trasformarsi per la prima volta e ancora la stessa luna che lo ha visto morire.
Una lacrima scende sul tuo volto, ma sorridi hai capito cosa fare, e magari, se non ora, lo farai.

Credo che questo sia uno tra i migliori immagina che abbia mai fatto! So che è triste, ma mi piace tantissimo!
Spero piaccia anche a voi!❤️

ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora