Stiles

3.7K 163 11
                                    

"Dai smettila! Non respiro ti prego! Non riesco a respirare, così mi ucciderai Stiles!" Cerchi di dire,ma non riesci a causa del poco ossigeno. Se non la mette, finirà veramente con l'ucciderti.                                                                                                                                                                                  "Stiles! Basta! Ti prego!" dici e finalmente si ferma. Ride come un matto.                                             "Sei un idiota!" Gli dici, tirandogli un ceffone sul braccio.                                                                            "Non è colpa mia se tu non sai resistere!" Dice, continuando a ridere.                                                "Nessuno riesce a non ridere se gli fai il solletico!" Gli rispondi, sedendoti sul divano.                     Da settimane non ti senti bene: hai giramenti di testa e mal di stomaco.                                                 "Che succede babe?" Ti domanda.                                                                                                                               "Babe?" Chiedi ridacchiando, non ti ha mai chiamato così.                                                                               "Si, babe. Che ti succede?" Ti chiede.                                                                                                                      "Sono settimane che non mi sento benissimo: ho mal di pancia e giramenti di testa". Gli rispondi e subito ti guarda preoccupato.                                                                                                                                  "Perchè mi guardi così?" Domandi.                                                                                                                               "Ti prego dimmi che non hai nessun ritardo". Ti dice e subito sbarri gli occhi.                                        "Mi sarebbe dovuto venire 4 settimane fa, ma non me ne sono accorta". Subito inizi ad andare in ansia.                                                                                                                                                                                       "Ascoltami, non farti prendere dal panico ora andiamo in farmacia e compriamo un test". Ti calma e vi avviate in farmacia.

                                          ooo

"Allora?!" Ti domanda agitato appena esci dal bagno.                                                                                          "Il test è positivo". Sussurri e non riesci più a pensare o dire altro. Sei scioccata non perchè tu non voglia un figlio, ma ora provi paura.                                                                                                            "Ehi! Calmati, non ti preoccupare ce la faremo, insieme sempre che tu non voglia". Ti stringe a se.                                                                                                                                                                                                "Non è che non voglio e che sto iniziando ad avere paura. E se non fossi pronta?" Gli domandi.   "Tu sei la persona migliore del mondo, al massimo il problema potrei essere io". Ti stringe ancora più forte.                                                                                                                                                               "No! Noi ce la faremo!" Lo guardi e lo baci.                                                                                                     Affronterete questa cosa, un'altra avventura, un altra storia da superare, insieme.


*********

Ciao! Come state? Io già sento la mancanza di Teen, ma cerchiamo di non pensarci <3

@unicorn_strawberry spero ti piaccia<3


ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora