Ciao, questa è la continuazione dell'immagina precedente. Fatemi saper se vi piace, nel caso vi faccia schifo proverò a cambiare qualcosa. Baci.<3
T/n e Harry da quella fatidica mattina, dove il bruno le aveva chiesto di diventare sua moglie, avevano parlato del loro matrimonio solo ai familiari più stretti e gli amici a loro più vicini.
Qualche giorno dopo averle messo al dito l'anello con la propria iniziale, Harry si fece coraggio e le comprò un anello di fidanzamento classico, non esageratamente brillante, conoscendo la sua fidanzata molto bene, non lo avrebbe mai indossato.
Si fece guidare dal gioielliere e si fece mostrare tutti gli anelli di fidanzamento che fossero sobri, ma eleganti quanto la bellissima ragazza che sarebbe divenuta sua moglie.
Passando in rassegna tutti gli anelli ne vide uno perfetto, con la base in oro e con un diamante piccolo, ma brillante al centro e dei diamanti più piccoli e non ingombranti attorno come fossero delle foglioline. Era bello e gli piaceva ed inoltre sapeva con certezza che sarebbe piaciuto anche a t/n.
Così dopo quel fatidico acquisto decise di organizzare una piccola cena romantica in un ristorante non esageratamente elegante sulla costa che era ispirato ai locali italiani dei film anni 50, che facevano suonare alla band tutte le canzoni italiane più famose.
Harry voleva che t/n si sentisse a casa, avrebbe anche oganizzato un viaggio in Italia per darle l'anello "vero", ma non voleva aspettare.
T/n sapeva solo che era una cena romantica, e quando Harry si presentò con una camicia rosa, dei pantaloni neri e una giacca a quadri sempre rosa, la vista del cantante la fece inamorare la miglionesima volta. Cosa che avvenne anche all'uomo quando vide la sua promessa sposa, come la chiamava nella sua mente lui, indossare un vestito lungo e svolazzante del medesimo colore della sua camicia. Scoppiarono a ridere e t/n disse che sarebbe andata a cambiarsi.
"Assolutamente no! Così sembriamo troppo teneri e poi mi piace come ti sta questo vestito, sei bellissima t/n, sono così felice che potrei esplodere!" La bloccò lui. Sebravano una vera coppia e a Harry questa cosa piaceva.
T/n iniziò a comprendere sempre di più quanto Harry l'amasse una volta visto il bellissimo ristorante che effettivamente la fece sentire molto più vicina a casa.
Dopo che ebbero finito la cena, stavano scherzando tranquillamente, la band iniziò a suonare " 'O surdato 'nnammurato" e t/n spiegò ad Harry che questa era una bellissima canzone napoletana, che iniziò a tradurgliela. Appena Harry cominciò a sentire le parole tradotte e il luccichio negli occhi di t/n, capì che era il momento di darle l'anello.
Lei era intenta a tradurre e guardava la band, concetrata sulla canzone, così Harry le prese la mano sinistra le sfilò delicatamente l'anello con la sua iniziale e le mise il vero anello. Poi ritornò a guardare t/n che aveva spostato lo sguardo su Harry e quando vide la sua mano in quella del ragazzo vi abbassò lo sguardo, mentre canticchiava e lì lo vide. Quel bellissimo pezzo di gioielleria così delicato e perfetto al suo dito e poi guardò Harry.
"Volevo nidietro il mio anello e poi così almeno sai percerto che non stavo scherzando quando ho detto che volevo sposarti!" Lei lo baciò.
Nei giorni successivi presero a discuterne seriamente e Harry disse che il suo desiderio era un matrimonio intimo con solo le persone più strette e t/ era completamente d'accordo con lui.
"Ho sempre sognato che mi sarei sposata o sola su una spiaggia delle Hawaii o in Italia, con solo le persone più strette". Disse t/n.
"Quale dei due vuoi? Io voglio solo sposarti per il resto non mi interessa nulla!" Le sorrise il cantante, mentre stava strimpellando la chitarra sul porticato della villa.
"Harry io vorrei solo noi due su una spiaggia, ma i miei genitori mi ucciderebbero, in Italia non è molto apprezzato il matrimonio con solo gli sposi, per cui non ho scelta". Lo avvisò, ridendo. Sua madre l'avrebbe linciata se si fosse permessa a fare un matrimonio con solo lei ed Harry senza la famiglia più stretta.
"Oppure potremmo sposarci due volte, fare un matrimonio veloce alle Hawaii e poi sposarci in Italia, mi piacerebbe sfilarti due volte due diversi vestiti da sposa sappilo!" La prese ingiro Harry che scoppiò a ridere vedendo il suo viso tingersi di rosso.
"Non dire stupidaggini non possiamo sposarci due volte!" Disse per cambiare argomento t/n, cercando di ridiventare del suo incarnato normale.
"Perchè no?! Tu vuoi entrambi e facciamoli entrambi, mi piace l'idea, anche io vorrei fare un matrimonio fuga, ma se i tuoi poi mi uccidono meglio farli entrambi!" Le disse serio.
T/n si avventò su Harry ad abbracciarlo e baciarlo, rendendosi conto ancora una volta del livello di amore che l'uomo provava nei suoi confronti.
Fu così che t/n e Harry si trovarono a sposarsi due volte: la prima qualche settimana dopo la loro decisione su una bellissima spiaggia hawaiiana con Harry che indossava una camicia di lino chiaro e dei pantaloni di un lino più scuro, la camicia aperta faceva vederei suoi tatuaggi, mentre t/n indossava un vestito lungo di seta color panna lungo e semplicissimo, senza nessun particolare con delle spalline sottilissime che si intreggiavano sulla schiena. Harry si innamorò di quella visione in un secondo, perchè era davvero bellissima.
Stessa cosa fece t/n, che vedendo il suo bellissimo quasi-marito in quel completo e con la camiglia che faceva vedere i suoi tatuaggi si innamorò ancora, senza esitazione.
Quando il cerimoniere disse ad Harry puoi baciare la sposa, lui strinse delicatemante t/n tra le braccia che aveva gli occhi lucidi, come il bruno e fece unire le loro labbra delicatemente.
Harry la strinse a sè dai fianchi, mentre t/n poggiò le sue mani tremanti sulle guance di lui.
"Ti amo Harry Styles". Disse a fior di labbra t/n con uno sguardo pieno d'amore che colpì Harry in pieno petto.
"Ti amo t/n Styles!" Rispose lui, facendo uscire dalle sue bellissime labbra rosse quel nuovo cognome che riempiva di gioia entrambi.
Più divertente per entrambi fu il secondo matrimonio, in cui Harry indossava un bellissimo smoking nero doppiopetto con dei ricami in un tessuto più liscio, che gli stava da dio, naturalmente donato da Alessandro Michele ( per chi non lo sapesse è l'art director di Gucci). Era bessimo.
T/n, invece, indossava un vestito bianco con delle spalline in tulle che scendeva morbido fino a terra, senza strascico con leggeri ricami a riprendere il completo dello sposo. Era splendida, tutti i pochi invitati erano ammaliati dalla coppia. Così innamorati e così felici.
Attorno a loro si estendeva un terrazzo siciliano che mostrava la bellezza del mare che bagnava la spiaggia che si estendeva sotto in terrazzo.
"Puoi baciare la sposa". Disse il prete e sotto voce aggiunse "Di nuovo".
I due sorrisero e poi si baciarono di nuovo dolcemente, come a suggellare il patto preso due mesi prima sulla spiaggia delle Hawaii e quello preso tre mesi nella loro camera da letto, con quell'anello bizzarro.
"Ti amo alla follia Harry Styles".
"Ti amo da morire t/n Styles". Si dissero per poi ritornare a baciarsi.
STAI LEGGENDO
Immagina
FanficIn questo libro scriverò degli immagina su personaggi reali, famosi o dei libri (Harry Potter, Maze Runner, ....) Scriverò anche immagina su richiesta. Spero la storia vi piaccia! <3