Stai lavorando. Consegni le pizze a domicilio.
Ti danno una pizza da portare nel quartiere più in voga di Los Angeles.
Prendi la pizza e parti verso il civico che ti hanno detto.
Arrivata vedi una grandissima casa.
Prato all'inglese, casa a due piani, porticato rifinito.
In poche parole una casa da ricchi, molto ricchi.
Vai alla porta e bussi.
Dopo qualche minuto viene ad aprirti la porta una signora di mezza età. Bruna, un po' in carne, con un grembiule tutto colorato.
"Oh la pizza! Entra cara. Prendo i soldi". Ti apre la porta e tu entri.
La casa è davvero grande e ci sono tantissimi bei quadri.
Ti soffermi su una bellissima imitazione delle ballerine di Degas. Ami quel dipinto, ti riporta a quando facevi danza e a quanto l'amassi.
"Ti piace?" Ti domanda una voce dietro di te.
Ti giri di scatto e vedi un ragazzo scendere le scale.
Un bel ragazzo.
"Tanto. È una bellissima riproduzione". Dici, sorridendo.
"Come ti chiami?" Ti domanda.
"T/n".
"Justin. Come mai ti piace?"
"Adoro Degas, amo i colori e il modo in cui li usa, in più mi ricorda quando ballavo". Gli sorridi. È davvero un bel ragazzo.
"Nessuna delle ragazze che io ho conosciuto e che hanno detto di amare quel quadro, sono state capaci di dirmi il pittore. Ti piace l'arte?" Ti domanda.
"Molto".
"Beh allora andremo d'accordo. Hai altro da fare dopo questa consegna?" Domanda.
"No, questa era l'ultima che dovevo fare". Rispondi, sorridendo.
"Bene, ti va di mangiare con me la pizza, non mi dispiacerebbe avere compagnia". Ti sorride. Un sorriso così bello.
"Ma neanche mi conosci". Rifletti.
"Si, invece. Ti chiami t/n, ballavi e ti piace tanto Degas, soprattuto questo quadro". Ti sorride, indicando le ballerine.
Ridi.
"Beh allora accetto, ma io non so niente di te". Ribatti.
"Per cominciare sai il mio nome e poi ti basta sapere che mi stai molto simpatica e che sei molto bella".
Diventi un pomodoro e abbassi lo sguardo.
"Justin io vado". Dice la signora della porta.
"Tieni cara". Ti porge i soldi.
"O non si preoccupi, offre la casa". Sorridi ad entrambi.
"Non se ne parla, ti devo offrire la pizza e voglio conoscerti meglio quindi, prendo i soldi". Ti dice Justin.
"Grazie". Rispondi, prendendo i soliti e mettendoli in tasca.
La signora esce di casa e chiude la porta.
"Allora ti piace la margherita?" Ti domanda il biondino.
"A chi non piace?" Chiedi ridendo.
"A nessuno". Sorride.
Passi la serata con lui e scoprite di avere tante cose in comune.
All'una te ne vai, dopo avergli dato il tuo numero di telefono.--------
@Djbatt spero ti piaccia.❤️
STAI LEGGENDO
Immagina
FanfictionIn questo libro scriverò degli immagina su personaggi reali, famosi o dei libri (Harry Potter, Maze Runner, ....) Scriverò anche immagina su richiesta. Spero la storia vi piaccia! <3