Zayn

940 28 9
                                    

<<Too many bones inside your closet
You thought you buried deep
But they never let me get a minute of peace
How do you sleep? Ooh
Rainberry
Falling down your blood red lips
Why are you eyes heavy?
Is there somebody else you miss?>>


T/n presa del cantare le strofe della canzone, e dal dipingere il muro est del salone, non aveva minimanete sentito Zayn rientrare a casa. Poggiate le chiavi e la giacca sul tavolo della stanza, si appoggiò al muro e guardò la ragazza mentre passava il pennello sul muro, contornando le linee che formavano le nuvole, mentre muoveva i fianchi a ritmo di musica. Zayn sorrise alla figura di t/n così spensierata, cantando una sua canzone. Adorava vederla concentrata mentre dipingeva, lo faceva rilassare e poi era decisamente molto sexy con i pantaloncini della tuta neri ed una canotta bianca, molto sexy e semplice, proprio la cosa di cui aveva bisogno dopo lo stress per la trattazione del nuovo album.

<<Tell me what's going on
Before I go too far
Said Rainberry, is there somebody else
Somebody else now?>>

Zayn si avvicinò a t/n, e le cinse la vita con le braccia, poggiò il mento sulla sua spalla e le baciò il collo, cantando con lei le strofe della canzone.
"Ciao piccola!" La salutò dolce, mentre osservava meglio il bellissimo lavoro della fidanzata. Aveva  ricreato le nuvole alla perfezione, ma aveva fatto solo un lato per il momento.
"Ehi, tutto bene?" Domandò t/n, sapendo che per Zayn era sempre una tortura occuparsi di tutto quello che non riguardasse la parte artistica del suo album.
"Stresante come sempre, ma non mi va di parlarne ora, preferisco dopo. Voglio liberare la mente". Le disse, mettendo il viso nell'incavo del suo collo ed ispirando il suo profumo, che stavolta era mischiato all'odore della vernice, ma a Zayn non importava, sapeva comunque della splendida ragazza di cui era innamorato.
"Allora, togliti quei vestiti, mettiti qualcosa che puoi sporcare e vieni qui a dipingere con me baby". Gli propose t/n e Zayn non se lo fece ripetere due volte, corse velocemente al piano di sopra dove c'era la camera da letto e scese un paio di minuti dopo, con dei pantaloni della tuta neri e una canotta bianca.
Se qualcuno li avesse visti dall'esterno avrebbe osservato che erano vestiti praticamente uguali e sarebbero apparsi così buffi e teneri allo stesso tempo.
Dopo un paio di ore, in cui si erano schizzati, sporcati e passati i penelli pieni di vernice addosso, riuscirono  finire il muro.
Il paradiso tropicale che t/n aveva scelto era di una foto che aveva scattato durante la prima vacanza con Zayn.
"Vorrei poter tornare a quei giorni". Disse il ragazzo, mentre abbracciava t/n, osservando il loro lavoro finito.
"Anche io". Disse t/n, pensandola come il ragazzo.
"Tu, io, le Hawaii, l'oceano e nessun'altro letteralmente!" Continuò Zayn, ripensando a quella vacanza.
Zayn si voltò verso t/n e la baciò, sentendo il bisogno delle labbra familiari della ragazza, che lo strinse a sè, facendolo sentire a casa.


<<Rainberry
Falling down your blood red lips
Why are you eyes heavy?
Is there somebody else you miss?
Tell me what's going on
Before I go too far
Said Rainberry, is there somebody else
Somebody else now?>>


Rainberry-ZAYN

ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora