Theo Raeken

3.9K 163 6
                                    

"Perché scappi?" Gli domandi, mentre lo segui.
"Non sto scappando, nessuno mi insegue e comunque non mi vogliono qui!" Ti risponde.
"Io ti voglio qui, non conta?" Domandi triste.
Continui a camminare a passo svelto per stargli dietro.
Ad un certo punto si ferma e vai a sbattere contro la sua schiena. 
Si volta verso di te e ti guarda.
"Gli altri non si fidano di me, perché tu si?"
"Tutti fanno degli errori, anche tu ne hai fatti, ma non significa che sbaglierai sempre. Sei uno stronzo, ma credo solo in apparenza". Gli sorridi.
"Ho quasi ucciso Scott". Ti ricorda. È come se volesse allontanarti.
"Beh, quello fa parte dell'essere stronzi". Ti appoggi alla macchina.
"Sono sicura che non sei cattivo e che non uccideresti nessuno di noi, neanche me".
"Cosa te lo fa credere?" Ti domanda, avvicinandosi a te, bloccandoti con il suo corpo.
"Mi fido di te, so che non sei cattivo. Se lo fossi stato, sarei già morta".
"Potrei ucciderti ora". Ti dice, avvicinando il suo volto al tuo, come a sfidarti.
"No, non lo faresti. Tu non mi odi, magari non mi sopporti, ma non mi odi".
Senti il suo respiro sulle tue labbra.
I suoi occhi blu ti stanno guardando, come se ti leggessero dentro.
"Dovresti svegliarti, questo non è il paese delle meraviglie, tu non sei alice e io non sono il cappellaio". Ti risponde. Si allontana e apre lo sportello del guidatore.
"Perché mi hai baciata?" Domandi, prima che salga in macchina e parta.
"Cosa?"
"Alla festa mi hai baciato, ho fatto finta di niente perché pensavo tu non volessi, ma ora, prima che tu parta per non tornare, voglio saperlo!" Gli dici.
Si volta e si riavvicina a te.
"Eri così bella. Il vestito grigio, le labbra scure e i capelli sciolti. Eri stupenda e volevo baciarti.
Lo voglio ogni volta che sei così bella.
Ovvero sempre. Voglio baciarti sempre, costantemente".
"Fallo". Dici.
"Che?"
"Fallo, baciami".
"No!"
"Perché no?!" Domandi confusa ed esasperata.
"Sarebbe ancora più difficile andarsene". Ti guarda con quei pozzi celesti.
"Non devi andartene per forza, o almeno fammi venire con te!" Gli proponi disperata.
"Io non sono fatto per queste cose, per essere legato a qualcuno. Non è nella mia natura. Sono un cazzo di cattivo ragazzo e puoi anche piacermi più di ogni altra cosa al mondo, non credo resisterei tanto. Non sono per le relazioni. Mi dispiace t/n. Non resterò qui, non c'è niente qui per me e anche se mi piaci, non resterò. Non credo di essere realmente innamorato, tipo film".
"Come fai a dirlo, non ci stai neanche provando!" Lo interrompi.
"Non devo provare ad essere innamorato di te, lo si è, senza provare ad esserlo. O lo sei o non lo sei!"
"Perché tu sai qual cosa di amore?!" Urli.
"Non conosco solo il dolore o la cattiveria,conosco anche l'amore, ma non sono fatto per esso!" Abbassi lo sguardo.
"Io amavo mia sorella e non scherzo. È per questo che non mi lego a nessuno, non voglio ricaderci". Sale in auto e abbassa il finestrino.
"Mi dispiace t/n, ci avrei provato davvero, ma non è per me. Magari un giorno, forse, tornerò a Beacon Hills e ci vedremo e ci piaceremo ancora e ci innamoreremo davvero, ma ora non posso dirlo".
Una lacrima ti riga il volto.
"Grazie per aver creduto in me, ma te lo avevo detto, che anche non volendo, ferisco sempre qualcuno". Accende il motore e la macchina parte.
Forse è vero, forse no.
Magari un giorno ritornerà e potrete stare insieme, ma di certo non dimenticherai quel biondino stronzo.

------------
@Miss_Raeken
Spero ti piaccia! ❤️

ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora