Sei a casa tua e del tuo fidanzato e ti stai mettendo il cappotto per uscire.
Stai chiudendo la giacca, quando Jordan esce, dalla stanza adibita come suo studio.
"Cosa stai facendo?" Ti domanda, guardandoti serio.
"Sto uscendo!" Dici con fare ovvio mentre metti il cappello, fuori fa davvero freddo.
"Questo lo avevo capito! Perchè devi uscire? Sono le 8 e mezza di sera. Dove pensi di andare da sola?" Ti domanda come se fosse ovvio che, non devi uscire.
"Ehi! Sono abbastanza grande per uscire da sola alle 8 e mezza di sera, e poi sto andando da n/t/a (nome della tua amica), è lei che ci sta organizzando la cena del matrimonio! Ha detto che ha bisogno di farmi vedere una cosa urgente, che potrebbe piacermi e che deve prenotarla il più presto possibile!" Gli spieghi guradandolo, poi prendi la borsa e ti avvicini a Jordan per dargli un bacio e uscire.
"Non voglio che tu esca sola a quest'ora, non mi piace l'idea di te sola per le strade di questa stramaledetta città piena di lupi, banshee o che so io!" Ti gurda serio negli occhi.
"Jordan non posso stare chiusa in casa per il resto della mia vita!" Gli dice seccata.
Non è la prima volta che tira fuori questo argomento, e tu sei un po' seccata di ciò.
"Non dico questo, ma è tardi e oggi c'è la luna piena! Non puoi andarci domani?" Ti propone.
"Jordan domani sono impegnata tutto il giorno, sarà un miracolo se riuscirò a tornare a casa per le 9! Non puoi fare così ogni volta che esco la sera. Non ci sono creature soprannaturali in cerca di vittime ogni notte, calmati!" Gli dici esasperata.
"Si, ma ho paura! Ti ho già quasi persa una volta, non ci tengo a riprovare!" Sospira. " E tutto per colpa mia! Non posso perderti!" Ti dice, guardandoti negli occhi.
"Tu non sei colpevole di niente, sei quello che sei e ti amo. Mi avevano preso in ostaggio, è vero, ma sono qui ora e tutto grazie a te. Smettila di essere così teso. Rilassati." Gli dici prendendo il suo viso tra le tue mani. Fa un sospiro.
"Se vuoi, puoi accomapgnarmi, così vediamo entrambi quello che n/t/a mi deve consigliare." Gli proponi con tono tranquillo. Ti sorride.
"Ho fatto davvero bene a chiedertelo!" Afferma Parrish, dopo averti dato un bacio a stampo.
"Cosa?" Domandi.
"Di sposarmi. Perchè nessuna sarebbe meglio di te!" Ti prende la mano e uscite di casa.
@heli_ballerina94 Spero ti piaccia! <3
PS: Guardate la bellezza della gif, è stupenda!
STAI LEGGENDO
Immagina
FanfictionIn questo libro scriverò degli immagina su personaggi reali, famosi o dei libri (Harry Potter, Maze Runner, ....) Scriverò anche immagina su richiesta. Spero la storia vi piaccia! <3