Tu e Ashton siete insieme da prima che la band diventasse famosa.
Lo ami con tutto il cuore e senza di lui non puoi vivere.
Da un po' di tempo però non passate più tempo insieme a causa dei tour e altre cose della band. Tu lo capisci, ma ti manca tremendamente poter stare con lui, fare lunghe passeggiate, andare ai concerti o al cinema.
Ogni volta che uscite, delle fan vi riconoscono e finiscono per chiedere foto e autografi. Tieni molto a lui e anche alle sue fan perché lo fanno stare bene e, non riesci a capire per quale ragione, sostengono anche la vostra relazione, e questo ti fa tenerezza.
Oggi dovevate uscire alle 3pm, ma Ashton ha avuto un problema in studio e sta ritardando.
Da qualche giorno ti arrivano messaggi offensivi, perché avevi pubblicato una foto con tuo fratello in cui vi stavate abbracciando intimamente. Adesso tutte le fan pensano che tu lo abbia tradito e che ti glielo stia sbattendo in faccia.
Sei seduta sul letto a pingere. Avrai consumato almeno tre pacchi di fazzoletti.
Non riesci a capire cosa dovresti fare. Per ora ignori e decidi di non dirlo ad Ashton.
Alle 7:30pm senti una macchina nel viale, segno che Ashton è tornato. Così velocemente, butti tutti i fazzolettini nel cestino e ti metti sotto la doccia.
Apri l'acqua e non riesci a capire se sia entrato o no, a causa del rumore dell'acqua che scorre.
Così cominci a lavarti.
"Ehi! Piccola!" Ti saluta Ashton entrando nel bagno.
"Ehi!" Lo saluti.
"C'è posto anche per me?" Domanda e tu sorridi.
"Ash questa doccia è gigante, è ovvio che ci entriamo!" Dici e Ashton entra con te.
"Ciao!" Ti saluta baciandoti e stringendoti a se.
"Ehi!" Gli dai un altro bacio, ma a stampo.
"Avete risolto in studio?" Gli domandi, beandoti delle sue forti braccia che ti sorreggono.
"Si, siamo riusciti a risolverlo!" Ti dice per poi darti un altro bacio sulle labbra e piano piano scende sul collo, che marchia.
"Ash!" Lo richiami tra i tuoi gemiti.
"Hmm?"
"Dovremmo lavarci e prepararci! Alle 8:30pm abbiamo la prenotazione!" Gli ricordi anche se ti costa tanta forza di volontà.
"Hai ragione, ma sappi che continueremo quando torneremo!" Ti fa l'occhiolino.
Vi lavate insieme chiacchierando, per poi prepararvi.
Indossi un tubino nero semplice e delle scarpe con il tacco a spillo sempre nere, mentre abbini al tutto una borsetta bianca. Ti trucchi leggermente e lasci i capelli sciolti.
"Oddio! Sei stupenda!" Ti dice Ashton dandoti un bacio.
"Anche tu!" Gli sorridi.
Mentre state in macchina, Luke lo chiama e durante la chiamata, pensi a cosa fare con quelle ragazze che ti stanno continuamente insultando.
Quando sei andata a riprendere il telefono, prima di uscire, hai trovato altri messaggi da quelle ragazze.
"Ehi! Ci sei?" Ti domanda Ashton risvegliandoti dai pensieri.
"Si! Scusami! Cosa c'è?" Domando sorridendogli.
"Siamo arrivati!"
Passate tutta la cena a ridere fino al dolce. Il tuo telefono squilla.
Vedi che è un numero sconosciuto e rispondi.
"Sei sono un troia! Ashton merita di meglio che una zoccola come te! Non solo lo tradisci, ma lo fai vedere al mondo intero! Vergognati stronza!
Non meriti niente di quello che hai!
Anzi l'unica cosa che ti meriti è quella faccia di merda e di morire! Fottiti qualcun altro bastarda!"Dopo aver sentito tutto questo, chiudi la chiamata totalmente scioccata e con le lacrime agli occhi.
Ashton ti guarda scioccato da quello che a sentito. Il discorsetto è stato urlato nelle tue orecchie e chiunque si fosse trovato abbastanza vicino avrebbe potuto sentirlo.
"T/n ma chi cavolo era? E perché diceva che mi hai tradito?" Ti domanda.
"Ash! Ho bisogno di aria prima di qualunque cosa!" Dici, mentre le lacrime cominciano a scendere.
Ti alzi dal tavolo e corri fuori.
La tua mente viene invasa da pensieri:
Come hanno avuto il mio numero? Speriamo che Ash non creda cose sbagliate! Stanno rovinando la mia vita.
"Piccola! Ti prego spiegami cosa succede!" Ti chiede, mentre ti stringe tra le sue braccia.
"È incredibile! Hai sentito la ragazza che mi accusava di averti tradito e tu mi abbracci?" Domandi con la testa appoggiata sulla sua spalla.
"Sei scappata e pensavo fosse vero, ma quando ti ho vista fuori allora non ci ho creduto. Se avresti voluto scappare non ti saresti fermata fuori! E poi ti conosco da così tanto tempo!" Ti fa notare.
Ridi.
"Adesso spiegami per favore!" Ti dice.
"Sai la foto in cui ci siamo io e Rob che ci abbracciamo intimamente- mimo le virgolette sull'ultima parola-al suo compleanno?" Domandi, cercando di reprimere i singhiozzi, e lui annuisce.
"Beh da quando ho pubblicato quella foto su Instagram, le vostre fan mi stanno attaccando, mi dicono che sono una troia e altro!" Gli spieghi.
"Perché non me lo hai detto?!" Ti chiede.
"Non volevo darti altri pesi! E comunque non riesco a capire come abbiano fatto ad avere il mio numero!" Dici, ricominciando a piangere e subito Ashton ti abbraccia.
"Ehi ascoltami! Domani mi vedo con i ragazzi e faremo qualcosa in proposito, ma ora torniamo a casa. Prima però devi sapere una cosa! Io ti amo! E questo non cambierà mai. Sei la persona migliore che io conosca e ti amo alla follia!" Ti fa uno dei suoi grandi sorrisi e ti bacia.
Subito le vostre lingue si toccano e cominciano a rincorrersi.
"Dai andiamo a casa che avevamo lasciato in sospeso un lavoretto!" Ti fa l'occhiolino e tu ridi.
Vi avviate alla macchina e intanto ridi per le brutte battute di Ashton.
Arrivati a casa, non perdete tempo e annegate l'uno nel corpo dell'altro.Il giorno dopo alle 10am ti arriva una notifica di Instagram:
Ashton Irwin ti ha menzionato in un post.
Apri l'app e vedi che è un video e lo apri."Ciao ragazzi!"Saluta Luke, mentre gli altri fanno segno con le mani.
"Sentite oggi vi dobbiamo parlare! È successa una cosa e non è proprio la prima volta!" Dice Calum.
"Sono giorni che certe persone insultano la mia ragazza, t/n per una foto postata con un ragazzo. Il ragazzo in questione è suo fratello, che è un militare.
Ragazzi io vi adoro tutti, ma non potete infiltrarvi così nella nostra vita privata! Non è corretto! Io e t/n stavamo insieme prima che diventassimo famosi ed è la persona che, oltre questi 3 pazzi, mi conosce meglio. Vi prego smettetela di insultarla e chiunque l'abbia chiamata cancelli il suo numero! Grazie!"
"Ve lo diciamo tutti: noi vi vogliamo bene, ma per noi è importante anche avere un vita privata!" Dice Michael.
"Grazie ragazzi! Ci supportate sempre e continuate a farlo, ma non vi preoccupate della vita privata, se mai avessimo bisogno di aiuto, ve lo chiederemo!" Dice Luke.
Salutano e il video termina."Ti amo t/n!" Ti dice Ashton dietro di te.
"Anche io!" Lo baci.
STAI LEGGENDO
Immagina
FanfictionIn questo libro scriverò degli immagina su personaggi reali, famosi o dei libri (Harry Potter, Maze Runner, ....) Scriverò anche immagina su richiesta. Spero la storia vi piaccia! <3