Shawn Mendes 3

3.5K 138 6
                                    

È davanti a te e non sai cosa fare.
Tu e Shawn siete stati insieme per anni, ma con la sua vita da star non riesce a trovare abbastanza tempo per te.
Ma solo un mese fa, c'è stata la goccia che ha fatto straboccare il vaso.
Il suo manager gli ha chiesto se poteva farsi vedere in giro con Camilla Cabello, per pubblicità.
Quando te lo ha raccontato, ci sei rimasta malissimo, non perché lui volesse accettare, anzi odia l'idea, ma perché per lui sarebbe un'opportunità per avanzare con la sua carriera.
Così gli hai detto che sarebbe meglio accettare e hai chiuso la telefonata.
Sta sera eri a Los Angeles con un'amica per il suo compleanno e hai incontrato Cameron, che a quanto pare lo ha detto a Shawn, che era in città per un concerto e quindi ora è davanti a te.

Lo guardi e vorresti baciarlo, ma dopo quello che hai fatto, serene molto stupido e strano.
Vuoi dirgli che sei stata stupida e accecata dalla tristezza e la gelosia, perché è così. Che ogni singola volta che lo vedi, la tua giornata migliora e che per te lui è come una droga: indispensabile.
Ti vengono in mente tutti i giorni passati a piangere per la stupidaggine commessa, ma ora mai era tardi.
Cameron ti aveva detto che comunque non aveva accettato l'offerta del suo manager, e che aspettava di rientrare dal tour per parlarti.
Mentre pensi a tutto questo non ti accorgi che si è avvicinato.
Indossa dei jeans neri stretti, una maglia nera e una camicia di flanella a quadri nera e rossa. 
Sorridi mentalmente nel vedergliela indosso, ricordandoti il vostro primo appuntamento:
Quando inizio a piovere vi riparaste in un bar, che poi divenne il vostro bar preferito data la qualità dei muffin e della musica. Quando usciste per tornare a casa faceva freddo e lui ti diede la sua camicia per coprirti.

Ha i capelli più lunghi e riccioluti. Sembra stanco, ma rimane comunque stupendo.
"Perché?" Ti domanda sottovoce.
"Cosa?" Domandi, facendo finta di nulla.
"Lo sia benissimo cosa!" Ti dice con tono duro e lo vedi che stringe leggermente i pugni.
Ha delle occhiaie gigantesche.
"Quando te lo hanno proposto sono stata assalita dalla gelosia e dalla paura, così ho pensato che se avresti scelto lei, non mi sarei sentita così male se prima ti avessi lasciato io!" Gli spieghi, abbassando lo sguardo, quando una lacrima ti solca il viso.
Mette due dita sotto il tuo mento facendoti alzare la testa e lo sguardo che si incatena nei suoi occhi color cioccolato.
"Così non mi hai dato neanche la possibilità di dirti che non avrei mai scelto lei!" Ti fa notare, asciugando, inutilmente, la guancia solcata dalla lacrima, dato che poi ne scendono altre.
Si avvicina ancora di più e poggia le sue labbra sulle tue. Ti stringe a se e tu lo stringi a te. Il bacio si fa profondo, le vostre lingue si cercano e si strofinano l'una all'atra. Dopo un tempo che ti sembra infinito, vi staccate per riprendere fiato.
Shawn apre la bocca per dire qualcosa, quando un lampo di luce lo blocca. Vi girate e la scena che vedete, vi fa scoppiare a ridere.
Nash vi sta scattando una foto con Cameron, Matthew sta piangendo con Taylor e i Jack fanno il pollice alzato nella direzione di Shawn.
Mentre ridete ti rigiri verso Shawn e sorridi.
Risentendo la sua risata, comprendi una cosa molto importante.
Il vero amore non è quello di Romeo e Giulietta, che sono morti assieme, ma sono nonna e nonno, che sono invecchiati assieme.
"Promettimi che non mi lascerai mai più!" Di dice Shawn.
"Lo prometto! E tu dimmi, continui a sognare di parlare con gli unicorni quando dormi?" Gli domandi sorridendo.
"Si, ma solo quando sono felice e sereno, infatti pensò proprio c'è oggi li sognerò di nuovo!" Ti bacia.

Questo immagina è per BKJ_TV
SPERO TI PIACCIA! 😘
Ricordati della promessa😂

ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora