James Sirius Potter

2.8K 139 5
                                    

"James aspetta!" Dici, cercando di resistergli.
Continua a tirarti verso la porta principale.
"James se ci vedono insieme, lo diranno a mio padre e al tuo". Gli ricordi.
"Sono stanco di nascondermi. Voglio poterti baciare dopo aver vinto una partita, voglio fregarmene dei nostri cognomi e poi i nostri genitori si sono arresi all'amicizia dei nostri fratelli, perché dovrebbero avere problemi con noi?"
"Lo sai perché!" Lo guardi serio.
"Okay, ora ne parliamo, ma vorrei uscire prima". Ti dice, prendendoti il polso e tirandoti fuori dalla scuola.
Vi sedete sulle rive del lago nero.
"Non mi importa più la reazione di tuo padre o del mio. Ti amo e questa relazione, in questo modo, ci sta distruggendo, lo sai anche tu.
Voglio dirlo e basta. Voglio passeggiare con te dove mi pare e piace e senza preoccuparmi se qualcuno ci vedrà. Sono 2 anni che va avanti. So che se stanca anche tu".
Lo osservi sotto la luce della luna. Probabilmente tutte le coppie di Hogwarts sono state sulle rive del lago nero.
La luce lunare illumina i suoi capelli corvini e i suoi occhi verdi risplendono nei tuoi.
"Lo sai quanto anche io ti ami e voglia passeggiare con te dove mi pare, ma ho paura. Non voglio che poi decidano di separarci. Perché sai anche tu che, dopo che i nostri padri si saranno scontrati, dando uno la colpa all'altro, decideranno di farlo. Abbiamo già cercato di chiuderla, ma non ci siamo riusciti".
"Non succederà, fidati di me". Ti abbraccia.
"Io mi fido di te, è dei nostri padri che non mi fido". Dici tra le sue braccia.
Alzi lo sguardo e incontri i suoi meravigliosi occhi.
"Ti amo Potter". Gli dici.
"Anche io ti amo Malfoy". Gli sorridi e vi baciate.

@SofiaMinnone126
@denisecoccinella
@Slytherin_Way
Spero vi piaccia!😘

ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora