Dacre Montgomery

1.8K 50 7
                                    

I tuoi familiari sono venuti a trovare te e tua sorella. Siete entrambe fuori sede e vivete nella stessa casa. Eri super entusiasta quando vevi saputo che dovevano venire anche i tui cugini, ma poi sono venuti anche i loro amici e questo ti fa stare a disagio costantemente. Ti trattano un po' male, ti stai stufando, infatti sta sera hai deciso di uscire con il tuo ragazzo e non con loro.
Andrete ad un festival musicale e speri di stare tranquilla almeno oggi.
"T/n oggi veniamo tutti al festival!" Ti dice tua sorella.
In un milli secondo un grande quantitativo di rabbia sale dentro di te, ma la sopprimi. Sai che non è stata lei a decidere, ma i tuoi cugini e loro amici. Sapevi che lo avrebbero fatto, stanno chiedendo da giorni di vedere il tuo ragazzo e continuano a prenderlo in giro e fare supposizioni su come sia. Tutto quello che hanno detto ovviamente è solo crudele e stupido, ma tu non hai mai risposto.
Annuisci a tua sorella e ti rechi nel salone della casa dove vivete, dove ci sono tutti. Ti siedi su una poltrona e scrivi a Dacre che ci verranno anche loro. Mentalmente tiri un sospiro di sollievo, perchè non sarete assiame: tu starai con i tuoi amici e il tuo ragazzo, mentre loro staranno lontani e insieme.
"Quindi oggi, finalmente, conosceremo il tuo ragazzo!" Dice una delle ragazze. Annuisci, non hai voglia di sprecare fiato con loro.
"Chissà se vinco io? Ho puntato sul basso, bruno e con la faccia ricoperta di brufoli!" Ridacchia un'altra.
"In verità tutti abbiamo optato per quella scelta". Aggiunge un ragazzo. Li ignori e ti metti a parlare con tua sorela. Quando arriva il momento di prepararti, vai in camera tua e ti vesti. Metti dei pantaloncini jeans Levis a vita alta scuri, una canotta marrone normalissima, gli anfibi e ti trucchi leggermente. Passi il mascara, un filo di eyeliner e sei pronta.
Nonstante l'abbigliamento semplice, sei molto attraente e ciò ti rende piuttosto soddisfatta.
Scendi al piano di sotto, mentre gli altri stanno uscendo da casa. Sgusci fuori prima che tua sorella chiuda la porta.
"Ma chi cazzo è quel figaccio lì?!" Senti affermare una ragazza e anche se non hai visto niente, sorridi mentalmente.
"Cavolo, é davvero bello!" Esclama un'altra. Ti avvicini piano al gruppo.
"Quello che vedete è il mio ragazzo bruno, basso, brutto e pieno di brufoli". Dice.

Poi ti avvii verso la moto, mentre indossi il tuo amato chiodo.
Ti avvicini a Dacre e gli dai un bacio che lui prolunga più del dovuto.
"Perchè arrossisci? Non è la prima volta che ti bacio?" Domanda, ridendo.
"Mi hai dato un bacio alla francese, su una moto, con chiodo, con l'aria da cattivo ragazzo, davanti ai miei genitori!" Dici, mentre indossi il casco che ti porge. Lui ti fa un sorrisetto provocante.

"Ti ci abituerai, non preoccuparti, piccola!" Gli sorridi e gli dai un piccolo ceffone sul braccio, per poi partire per le strade sringendoti forte a quel ragazzo che ti fa battere tanto il cuore.
Arrivate al festival e vi incontrate con gli altri.
Il festival consiste in un palco su un preato, su cui gente a caso che suona cover di canzoni, mentre si formano vari gruppetti di persone. Voi sitete qui perchè un vostro amico suonava oggi.
Poco distande da voi ci sono i tuoi cugini e i tuoi familiari. Per fortuna gli adulti non vi considerano, mentre le ragazze e i ragazzi non vi tolgono gli occhi di dosso.
Questo ti fa innervosire, vorresti andare da loro e picchiarli, ma ti trattieni.

"Non li considerare". Ti sussurra all'orecchio Dacre. Lo guardi e ti perdi nei suoi occhi blu.
"Ci provo". Dici.
"Dai ora ti faccio distrarre io". Dice con un tono strafottente. Poggia subito le labbra sopra le tue, iniziando un bacio lungo e appassionato. Ti attira a se e ti stringe forte, come volesse impedirti una fuga improvvisa. Dopo un po' vi staccate e gli sorridi.
"Come farei senza di te?" Domandi.
"Non faresti!" Risponde ovvio, e gli tiri un leggero schiaffo sul braccio.
"Ti amo". Gli dici, prima di baciarlo.
"Anche io mi amo!" Afferma e lo guardi male.
"Ma amo di più te". Dice sorridendoti.

Lo ami così tanto e ti da sempre la forza di andare avanti, nonostante sia un brutto ceffo.


-----------------------
Spero vi piaccia! Pensavo a questo immagina da tempo.
Comunque per chi non lo sapesse, Dacre Montgomery è l'attore che interpreta Billy in Stranger thing 2.

Domanda di oggi:

La vostra marca di scarpe preferita?
La mia è la Vans.
<3

ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora