Lip Gallagher

2.9K 93 6
                                    

Prima di iniziare, volevo domandarvi se vi va di farmi delle domande. Tipo i miei gusti, cosa mi piace, cosa odio e non so che altro. Se vi va fatemi delle domande così da conoscerci meglio!
Vi lascio all'immagina!
--------

Ti guardi intorno cercando di capire dov'è il tuo fottuto ragazzo.
Sei incinta da 5 mesi e quel demente non è tornato a casa per tutto il giorno facendoti preoccupare.
Non riesci a capire se hai fatto qualcosa di sbagliato e vorresti capirlo, subito dopo la sberla che gli darai per averti ignorata tutto il fottuto giorno.
(Scusate la grande quantità di parolacce, ma sono entrata in versione Shameless)
Entri nel solito bar e lo vedi comodamente seduto con Fiona, Carl, Ian e Debby, mentre parla con Kevin.
Appena Kevin mi vede lo dice a Lip, che si volta e ti sorride.
"Ehi!" Ti sorride, come se fosse tutto normale.
"Ehi?! Ehi?! Ma sei demente o cosa? Sei una testa di cazzo Lip!" Urli ed esci dal locale. Tutti gli ormoni si stanno facendo sentire.
L'aria più fresca della primavera ti fa stare meglio.
"T/n, ma che i prende?" Dice, uscendo dal pub.
"Che mi prende?! Sei scomparso per un intero giorno! Sono stata in pensiero per te! Sono dovuta andare in ospedale da sola!" Gli urli in faccia. Vedi Fiona, Carl, Debby e Ian uscire.
"Sei andata in ospedale?" Ti chiede preoccupato, avvicinandosi.
"Non è questo il punto! Perché sei sparito? Sono stata così antipatica a causa degli ormoni?" Domandi preoccupata.
"No".
"Allora cosa succede, non vuoi più li bambino, o mi vuoi lasciare, o c'è qualcosa che non va!? Io non cap-"
"Ehi!" Ti blocca. Prende le tue guance a coppa.
"Voglio ancora il bambino, non ti lascerò ne ora ne mai, cazzo! Non sono tornato perché volevo darti un po' di spazio, siamo attaccati l'uno all'altra da mesi. Eri così stanca l'altro ieri e ho pensato di non stressarti". Ti dice.
"Davvero?!" Chiedi.
"Davvero". Afferma.
Ti bacia e ti stringe.
"Ahhh". Ti lame di toccandoti la pancia.
"Che succede?" Chiede, preoccupato.
"È da un po' di giorni che sento delle fitte alla pancia, sono andata in ospedale ieri, mi hanno detto solo che abbiamo un figlio rompicoglioni!" Sorridi.
"Come il padre". Affermi.

-----
Ehi! Sono riuscita a postare di nuovo.
@Lamyae_Hemmings
Spero ti piaccia!❤️

ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora