Froy Gutierrez

3.2K 123 3
                                    

"Ancora con quel broncio?" Ti domanda tua madre. State camminando per un piccola cittadina del sud Italia, siete difronte al mare.                         "Tu che dici? Mi avete costretto a venire in vacanza con voi e lo avrei anche capito se non fosse per Tutti i 3 mesi dell'estate. E non sono neanche con i miei amici, no! Sono gli amici di n/t/c (nome tuo cugino) che io non sopporto, ma soprattutto le ragazze mi fissano malissimo. E poi che altro c'è?! Ah si! Non vedo il mio ragazzo da mesi a causa delle riprese e voi che fate?! L'unico mese che potevo vederlo, io al posto di stare a Dallas per il nostro anniversario, sono qui ad annoiarmi!" Gli urli in faccia prima di allontanarti.                                                       Sei veramente arrabbiata, non solo non puoi stare con il tuo ragazzo già normalmente a causa del suo lavoro, ma ci si mettono anche i tuoi genitori e le loro stupide idee. E come se non bastasse le amiche di tuo cugino ti guardano malissimo ogni singola volta che uno dei loro amici maschi ti rivolge la parola. Odi ogni secondo di più questa vacanza, avevi fatto tanti progetti con Froy e i vostri amici, ma i tuoi genitori e tuo cugino li hanno ignorati.
"Ehi! T/n!" Ti chiama uno dei pochi ragazzi che non ti stanno antipatici e tu vai verso di loro, seppur di mala voglia.
"Che c'è?" Domandi. "Danno la canzone dello scorso anno!" Ti dice, ridendo. Ascolti attentamente e senti la canzone che vi ha perseguitato l'anno scorso, quando avete fatto una settimana al mare. Quelli si che erano bei tempi: era solo una settimana e non c'erano ragazze che ti fissavano male. Pensando alla canzone ti ricordi di come l'anno scorso tu, i ragazzi e Froy. Si l'anno scorso venne anche Froy, ma ovviamente essuno dei ragazzi doveva dire nulla a nessuno e per fortuna non lo hanno fatto.
"Scusate ragazzi!" Tuo cugino chiama l'attenzione dei maschi. "Queste decelebrate dicono che Dylan O'Brian è meglio di noi!" Dice scandalizzato.            "Tutto il cast di teen wolf è meglio di voi!" Dice una delle ragazze.                            "Basta pensare a Cody o Liam o Derek o Froy!" Continua.   "Ehi! Non toccarmi Froy! Lui è il mi futuro marito!" Dice e subito il buon umore scaturito dalla canzone inizia a dissolversi.   "Beh si, Froy è proprio figo!" Dice un'altra facendo un cenno malizioso all'amica. Subito ti scaldi.
"Potreste smetterla di parlare del cast di teen wolf?!" Sbuffi infastidita e subito cala il silenzio. I ragazzi ti lanciano degli sguardi rassicuranti, mentre le ragazze ti stanno uccidendo con lo sguardo.
"T/n ha ragione basta parlare di quelli!" Esclama il ragazzo di prima. "Cosa diamine dici?!"Domanda la ragazza infuriata. Subito rvolge il suoi sguardo su di te.
"Tu che cavolo centri? Da quando sei arrivata fai la civetta con i ragazzi, ridi con loro e parli, ma tu chi cazzo sei e cosa centri con noi?! Torna a piangere per il tuo stupido ragazzo, penso proprio che in questo momento stia decisamente facendo altro che preoccuparsi del non poter fare con te la vacanza! Cos'è ti da fastidio che non potresti mai avere una possibilità con dei ragazzi belli come loro? Sei solo una stupida ochetta che vuole prendersi i nostri amici!!!" Ti urla in faccia. All'inizio stavi sentendo tutto, ma arrivata hai mollato dopo la parte del "non poter sperare di avere speranze con dei ragazzi così belli". Da lì in poi il tuo cervello era impegnato in altro. Quando lo hai visto ti è sembrata una visione, ma dopo hai capito che è veramente lì.
"Cos'è non hai niente da dire? Hai capito che ho ragione?" Domanda beffarda, ma tu non la senti.
Corri verso di lui spingendola con la spalla. Ti butti tra le sue braccia e ti fai stringere forte. Subito lo stringi a te e ti inebri del suo profumo era tanto che non lo sentivi, anche le felpe che gli avevi rubato hanno perso il suo profumo con il tempo. Dopo mesi chi video chiamate, messaggi e riprese finalmente sei dinuovo nelle sue braccia. Ti scosti un po' per poggiare le tue labbra secche e ruvide sulle sue calde e morbide. Subito le vostre lingue inizano a inseguirsi e a cercarsi, dopo mesi riassaporano il sapore dell'altra. Dopo un po' vi staccate e infili la testa nell'incavo del suo collo. Inspiri tutta l'aria che puoi, per sentire il suo profumo così unico e perfetto. Il tuo viso inizia a bagnarsi e tiri in sù con il naso. "Ehi! Perchè piangi?" Ti domanda con quella voce che non hai sentito dal vero per mesi.
"Non posso credere che tu sia qui". Dici sorridendogli. Poggia una mano sulla tua guancia e tu inclini la testa verso quella pelle che tanto ti è mancata, mentre non ti stringeva. "Mi sei mancata anche tu, tanto". Ride e ti da un bacio a stampo. Finalmente vi staccate da quell'abbraccio così importante e dolce. Subito tuo cugino e i suoi amici lo salutano con delle pacche sulle spalle in ricordo dell'anno scorso. Ti giri per cercare i tuoi genitori, ma vedi solo le ragazze a metà tra lo stupito e l'arrabbiato. Dentro di te ridi di gusto, ma non lo dai a vedere. Dopo che i ragazzi ti ridanno Froy vi fateuna bella passeggiata.


@giogava spero ti piaccia❤️

ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora