Le lacrime scendono copiose, non riesci a fermarle.
Riascolti le parole di quei versi, e continui a perdere il fiato.
Tu sai benissimo quanto talento ha quel bellissimo ragazzo, il tuo bellissimo ragazzo.
Senti la serratura scattare e ti alzi dal letto e vai verso la porta.
Shawn entra in casa, con le buste della spesa.
"Ciao!" Dice, poggiando le chiavi sul tavolo.
Appena si volta, il suo sguardo diventa preoccupato.
"Che succede?" Chiede, lasciando le buste.
Viene verso di te e tu gli vai incontro abbracciandolo.
"T/n che succede?"
"Tu, tu hai scritto quelle cose, le canzoni, io sono senza parole". Dici veloce, confondendolo.
"Ehi! Fermati, non ho capito nulla".
Alzi lo sguardo e punti i tuoi occhi nei suoi scuri.
"Tempo fa mi innamorai dei tuoi occhi, delle tue labbra, di te". Ti blocchi, ripensando alle sue parole.
Ti rintronano per gradi, ricordando tutto quello che avete passato.
"Oggi ho sentito l'album, Shawn. Le canzoni, i versi, le parole. È come se fossi ritornata ad avere 16 anni, a scuola quando ti vidi per la prima volta in laboratorio".Ricordi, per un secondo, quel momento, quando ti sedesti accanto a lui.
'Shawn Mendes'. Disse presentandosi e quelle due parole stravolsero la tua vita. Ricordi il ciuffo leggermente alto, gli orecchini neri alle sue orecchie, e quel sorriso da bravo ragazzo, di cui oramai conosci ogni sfaccettatura.
"Mi sento come se mi fossi innamorata di te una seconda volta. E non riesco ad abituarmi". Sussurri.
Shawn fa alzare il tuo sguardo, incatenandolo al suo. Nei suoi occhi vedi l'immensità dei suoi sentimenti, sono infiniti come i tuoi.
"Mentre scrivevo quelle canzoni, o perlomeno la maggior parte, avevo il tuo viso scolpito nella mi mente. Tu sei la parte buona di me, se tu non ci fossi sarebbe un bel problema, ma ci sei e non posso fare a meno di te, piccola".
Unisce le vostre labbra, suggellando quell'attimo di puro amore, imprimendo questa scena nella vostra mente, così da ricordarla per sempre ed oltre.Guys! i'm back! Come state? So di essere mancata un po', ma la scuola è una brutta bestia!
Onni ho un'altra domanda pe voi: raccontatemi qualcosa di bello!
STAI LEGGENDO
Immagina
FanfictionIn questo libro scriverò degli immagina su personaggi reali, famosi o dei libri (Harry Potter, Maze Runner, ....) Scriverò anche immagina su richiesta. Spero la storia vi piaccia! <3