Oggi è passato un anno da quando è stato compiuto un gesto estremamente crudele e barbaro, senza precedenti.
Un anno fa delle ragazzine esattamente a quest'ora erano attraversare dall'ansia, dall'agitazione dovuta alla consapevolezza che da lì a poco avrebbero visto lei.
Erano attraversate dalla gioia incommensurabile che si prova poco prima del concerto del proprio idolo.
Quello che è successo un anno fa è stata la prova della cattiveria, della codardia, della brutalità del genere umano.
Un uomo, se così si può definire, che si fa saltare in aria per un famigerato Dio, uccidendo in modo brutale delle bambine, dei ragazzi e degli uomini, non è un uomo, non è neanche un animale, è l'incarnazione di qualcosa di tremendamente crudele e incomprensibile.
La musica dovrebbe servire all'unione, all'amore, all' amicizia.
Quante persone sono legate ad altre persone per i propri gusti musicali, quanti di voi avete una migliore amico/a, il cui rapporto, la cui amicizia è nata dicendo:
"È anche il mio cantante preferito?!"
Quante coppie di sono baciate, innamorate, promesse ad un concerto, o con una canzone?!
Tante, come sono tante le amicizie nate per un cantante o una band.
La musica dovrebbe unire, non dividere, non essere un pretesto per fare del male, ne una occasione.
Io non sono mai stata una fan di Ariana Grande, ma l'anno scorso sono stata vicina a lei e a tutte le sue fan. Anche io ho avuto paura, paura che da allora tutto sarebbe cambiato, ho provato paura per le ragazze trovatesi ad affrontare un così crudele gesto.
Ammiro molto Ariana e la sua forza, io fossi stata al suo posto non ci sarei mai riuscita.
Oggi ascoltate più musica che potete, combattiamo senza armi.
Ascoltate le vostre canzoni preferite, fatelo per coloro che non possono più ascoltare.—————-
Scusatemi se non è un immagina, ma questo argomento mi sta molto a cuore.
Oggi ho visto che nessuno ne ha parlato, nessuno ha ricordato quello che è successo, ed è terribile.
È passato solo un anno e sembra non importare a nessuno.
Mi sono sentita in dovere di farlo, e spero che voi non siate indifferenti.
Se siete con me commentate con 🌈
STAI LEGGENDO
Immagina
FanfictionIn questo libro scriverò degli immagina su personaggi reali, famosi o dei libri (Harry Potter, Maze Runner, ....) Scriverò anche immagina su richiesta. Spero la storia vi piaccia! <3