Bratt Talbot🔴

4.2K 119 4
                                    

"Perché sei sempre così inutilmente geloso?" Domandi, mentre tornate a casa.
"Inutilmente?! Ne riparliamo quando, uno di quei cretini poserà un dito su di te. E ti garantisco che non volevano sicuramente diventare amici tuoi. Aspiravano a ben altro". Ti dice, fermandosi davanti casa vostra.
"Tu esageri sempre. Mi aveva chiesto se volessi un cocktail e io stavo declinando l'offerta, ma non me ne hai dato il tempo".
"Okay è vero, magari sono stato un po' impulsivo, ma quando si tratta di te perdo completamente la calma". Ti da un bacio e apre la porta.
Ogni volta che dice queste cose, ti sciogli come il burro.
"Ti amo". Lo abbracci.
"Anche io, piccola!"
"Ho avuto un'idea". Dice.
"Ovvero?"
Inizia a baciarti con passione. Spinge le sue labbra contro le tue, come se foste indispensabili l'uno per l'altra.
Metti le mani attorno al suo collo, mentre lui ti stringe i fianchi.
Sempre, baciandovi, raggiungete la camera da letto.
Poggia le mani sulla zip del tuo vestito e la tira giù.
Vi staccate così che tu possa toglierti il vestito e le scarpe, mentre lui si toglie le sue.
Rimani solo con gli slip.
Poggi le mani sui lembi della sua maglia e la tiri su.
Subito riattaccate a baciarvi, uno avvinghiato all'altro.
Vi ristaccate e gli slacci i pantaloni che poi si toglie.
Vi avvicinate al letto piano piano.
Sei avvinghiata alle sue spalle forti e ad ogni suo movimento senti i muscoli irrigidirsi.
Inizia a baciarti tutto il collo, soffermandosi su alcuni punti.
Lo guardi negli occhi grigi, il ragazzo che ti ha fatto innamorare, che ti protegge ogni singolo giorno e che ami alla follia.
Ti fa scendere gli slip dalle gambe e tu fai lo stesso con i suoi boxer.
Ad un tratto vi perdete nell'altro, tra gemiti, sospiri e baci.
Non riesci a pensare a niente, tranne allo splendido ragazzo che ti fa provare sensazioni indescrivibili.
Arrivate al culmine del piacere e Brett crolla esausto su di te.
Si stende accanto e ti guarda, come fa lui.
Come se fossi la cosa più importante del mondo e fossi la cosa più preziosa che abbia mai visto.
Subito depositi un bacio sulle sue labbra. Ti giri su un fianco e lui ti abbraccia da dietro. Pelle contro pelle. Corpo contro corpo.

@DrogaDestiny Spero che ti piaccia😘

ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora