Will (st)

2.2K 81 8
                                    

Stai camminando per il cortile della scuola. Senti delle risate e delle urla, allora segui il rumore spinta dalla curiosità.
Girato l'angolo della palestra vedi tuo fratello più grande infastidire Will e i suoi amici. N/t/f (nome tuo fratello) sta spingendo Will da una parte all'altra, mentre i suoi amici hanno bloccato gli altri ragazzi.
Da almeno due anni sei innamorata di Will e tuo fratello lo sa, ma per rovinarti la vita gli da fastidio.
"N/t/f lasciali stare!" Affermi a voce alta, comparendo da dietro. Tuo fratello si gira e ghigna.
"Che cosa vuoi t/n? Ti preoccupi per la tua anima gemella". Ti scimmiotta. Dopo questo tutta la rabbia soppressa per anni sembra riaffiorare nella tua mente come niente.
"Lasciali stare subito!" Affermi, incazzata nera. Ti avvicini a tuo fratello e lo guardi negli occhi.
"Altrimenti?" Ti sfida.
Fai un respiro profondo e gli tiri una ginocchiata nelle palle.
Tuo fratello cade a terra dolorante e i suoi amici si avvicinano a te per farti male, ma tu velocemente tiri a uno un pugno sulle palle e all'altro un calcio al ginocchio.
Sapendo che appena si saranno ripresi, ti farebbero molto male, inizi a correre.
"Correte, ora!" Gli dici e li vedi un po' straniti, ma comunque scappano tutti tranne Will.
"Che fai ancora qui?" Domandi.
"Mi hai difeso". Ti fa notare stranito.
"Si, ma dovremmo almeno andare via, prima che smettano di contorcersi". Gli dici.
"T/n ti ammazzo!" Urla tuo fratello, cercando di rialzarsi. Tu e Will vi guardate e correte verso la stessa direzione, ridendo come dei matti.

La prima cosa che vi volevo dire è se qualcuno di voi ha Instagram, seguitemi se vi va. Mi chiamo Mellark79

La seconda:
@icapellidivoldy
@Newty_71113
Spero vi piaccia!❤️

ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora