Ian Gallagher

2.9K 100 8
                                    

Premessa: so che Ian è gay, ma penso che chiunque abbia mai visto Shameless, abbia sognato una relazione con lui. Personalmente è il mio personaggio preferito.

"Smettila Ian!" Lo richiami, cercando di tirarlo via.
"Ian, ti prego basta! Lascialo in pace!" Urli, tiri via il rosso con tutta la forza che hai.
"Sei impazzito?!" Gli chiedi arrabbiata.
"Lasciami!" Ti dice, sgarbatamente.
Si volta e inizia a camminare dalla parte opposta della strada.
"Ian dove cavolo stai andando!?" Urli.
Sbuffi e inizi a correre verso di lui.
Appena lo raggiungi, gli afferri il braccio e lo fai voltare.
"Mi spieghi che cavolo ti è preso!?" Gli chiedi scioccata.
"Non hai sentito tutto quello che ha detto?!" Ti chiede incazzato.
"No!" Rispondi.
"Eravamo dentro e ha iniziato a fare delle battute su di te e appena gli ho detto che sono un Gallagher, ha iniziato a insultare tutti, e mi sono incazzato". Ti spiega, sfogandosi.
"Che altro è successo?!" Chiedi seria.
Sai perfettamente che non è solo questo quello che è successo, sai perfettamente che non avrebbe dato di matto in quel modo solo per quello.
"Dimmi che altro ha fatto o detto! Per favore!" Lo supplichi.
Ti guarda e sbuffa stringendo i pugni.
"Ha fatto commenti veramente brutti su di te okay! Sono il tuo cazzo di ragazzo! Non posso lasciare che qualcuno dica a te quello che ha detto lui!" Urla incazzato.
"Sono solo parole. Non te ne devi preoccupare". Gli dici calma.
"Guardami! Non è perché mi diverto, ma non permetto a nessuno di insultarti".
"Mi sembra una cosa inutile!" Ribatti.
"Non quando uno ti viene a dire che sta per andarsi a fare la tua ragazza, ti incazzi e di brutto!" Inizia ad arrabbiarsi di nuovo.
"Ehi! Calmati! Va tutto bene. Grazie di avermi difeso, di aver difeso il mio onore, mio prode cavaliere!" Gli sorridi. Ridacchia e tu con lui
"Sei incredibile e cazzo quanto ti amo!" Afferma, attirandoti a se e baciandoti.
Le vostre lingue si incontrano, si toccano, si assaporano.
"Anche io cazzo quanto ti amo!" Lo scimmiotti.
"Sta zitta". Sorride sulle tue labbra e cominciare a baciarvi di nuovo.
"Che vogliamo fare?" Gli domandi, appena vi staccate.
"Vieni a casa, stranamente non c'è nessuno". Ti sorride, maliziosamente.
"Okay". Acconsenti e vi avviate, mano per la mano.

-------
Ehi! Ciao a tutti! Spero che questo immagina vi piaccia! 😘

ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora