"La smetti di urlare!" Ti dice Stiles, mentre guida.
Lo guardi scioccata.
"Stiles ti garantisco che mi piacerebbe tantissimo non urlare, ma non so se te ne sei accorto, ma un essere umano sta cercando di uscire dalla mia vagina! Come faccio a non urlare!" Gridi ancora più forte.
Senti un'altra contrazione nella pancia e tiri un altro urlo.
"Hai ragione! Scusami, è solo che non so come aiutarti e se urli, mi fai sentire ancora più inutile!"
Fai un respiro profondo.
"Stiles! Sai come puoi essere ulite? Smettendo di sparare cazzate e guidando verso l'ospedale!"
"Okay! Giusto". Dice.
Dopo dieci minuti siete arrivati in ospedale.
La tua ginecologa dice che dovrete aspettare ancora un po', non essendo tu abbastanza dilatata per partorire.
Nella mezz'ora successiva non fai altro che bestemmiare.
Quando finalmente sei abbastanza dilatata ti portano in sala parto.
Stiles è accanto a te tutto il tempo, nonostante tu sia molto antipatica.
Stiles ti tiene la mano.
"Spingi piccola, puoi farcela!" Continua a dirti, mentre vi tenete la mano.
"Bravissima t/n vedo la testa! Stai andando benissimo! Continua a spingere". Ti dice la ginecologa.
Tu spingi con tutte le tue forze, mentre tieni stretta la mano di Stiles.
Ad un certo punto sentite il pianto del piccolo e Stiles si sporge per vedere. Appena i suoi occhi cadono sul punto esatto in cui sta uscendo il piccolo, sviene cadendo a terra.
"O cavolo!" Dice mentre si accascia a terra.
"Stiles!" Urli.
Poi lanci un urlo e finalmente il piccolo è uscito.
Ti danno in braccio il piccolo dopo averlo pulito. Riesci a dargli un bacio, prima che lo portino a fare i vari controlli.
Un'ora dopo sei stesa nel letto della tua stanza di ospedale, mentre guardi Stiles tenere in braccio il piccolo.
Ad un tratto bussano alla porta e poi vedi Scott, Malia, Liam, Lydia e Mason entrare nella stanza, seguiti da Melissa, lo sceriffo e Derek e Parrish.
"Oh cavolo che bel bimbo!" Dice Melissa appena vede il piccolo.
"Bello vero?! È mio figlio". Afferma Stiles, facendoti sorridere.
"Posso prenderlo?" Chiede lo sceriffo e ovviamente acconsentite.
"Oh sono nonno!" Esclama felice.
"Com'è stato?" Mi chiede Lydia.
"Dura, ma almeno non sono svenuta come Stiles". Affermi.
Tutti guardano Stiles e scoppiano a ridere.
"Come lo avete chiamato?" Chiede Scott.
"Abbiamo deciso per Noah". Dici, guardando lo sceriffo che sentendo le tue parole, alza lo sguardo dal piccolo.
"Davvero?!" Chiede. E voi annuite.
"Papà speriamo che nostro figlio sia forte e saggio come te". Dice Stiles e tu annuisci.
Lo ami così tanto e vuoi bene anche allo sceriffo che è stato un padre anche per te.
STAI LEGGENDO
Immagina
FanfictionIn questo libro scriverò degli immagina su personaggi reali, famosi o dei libri (Harry Potter, Maze Runner, ....) Scriverò anche immagina su richiesta. Spero la storia vi piaccia! <3