*ragazze scusatemi se il capitolo era corto. Ma andavo di fretta e sono riuscita a pubblicare quel poco che avevo scritto. Un bacio a tutte. Buona domenica.*
Oggi pomeriggio dopo averle detto della vacanza l'ho riportata a casa sua e di Ada - forse solo di Ada - è sono tornato a casa nostra per preparare la valigia. Stasera dormirò da lei così da poter partire in tranquillità. In questo momento Elodie cerca di chiudere la valigia con scarsi risultati. Me la rido perché è troppo buffa. Ci è seduta sopra e con la mano destra cerca di far muovere la cerniera, ma niente. Se resto qua a godermi la scena presto mi arriverà una scarpata in testa.
«amo vuoi una mano?»
«no» risponde secca
«guarda che dobbiamo stare giù 5 giorni non un mese due»
«lo so. Ma se andiamo al mare mi servono i costumi. Se dobbiamo fare qualcosa di romantico vestito e qualche scarpa con il tacco. » risponde in velocità. Ridacchiò.
«senti sei sempre stata comoda con un bel paio di scarpe basse, non hai bisogno di tacchi perché sei alta anche se sai che a me piaci con essi. Voglio solo che ti porti ciò che ti far star bene. Il resto non conta» molla la valigia e mi raggiunge.
«sei sicuro?»
«si elo. Devi stare bene tu non devi far felice solo me. »
«ok allora prendo solo due costumi, qualche maglietta dei pantaloni e le scarpe basse.»
«i costumi li userai in albergo, perché mi sa che per andare al mare con questo freddo al massimo ti vesti» ride.
«gia hai ragione dimenticavo che siamo ancora inverno anche se la primavera è vicina.»
«appunto è vicina. Non è ancora tra noi» mi bacia e toglie quello che non serve.
«ehm queste le lascio non si sa mai»
«brava»
«dobbiamo passare a casa nostra?»
«la mia valigia è già in macchina. Tu devi avvisare Ada e Flavio»
«ah quindi dormi qui? Come avevamo deciso da prima?»
«si amore. Così partiamo domani mattina presto. Magari se ci facciamo accompagnare da Ada è meglio»
«si hai ragione. Stare a casa nostra sarebbe complicato. »
«brava. »
«non vedo l'ora di stare un po' con te da soli» le accarezzo dolcemente la guancia, i miei polpastrelli sfiorano dolcemente le labbra. Mi guarda con quegli occhioni enormi. Meravigliosi. Avrei pagato oro per vederli quando non ci stava. Sono stato uno stupido a lasciare che tutto finisse. Voglio però andare avanti. Recuperare tutto il tempo perso. Respiriamo insieme. Sento le sue mani sotto la mia maglietta.
«mi era mancato anche questo Didi. Mi basta guardarti in silenzio per capire cosa ti accade dentro » sorride imbarazzata. La bacio. «anche io non vedo l'ora di stare con te. Voglio recuperare il tempo che non c'è stato. Recuperare il nostro rapporto perché per me è fondamentale. Tu sei importante. Tu sei la cosa più bella che vorrei sempre avere affianco. »
«Mi fai stare bene» sorrido io stavolta. Mi abbraccia. Mi sa che siamo in due Didi. ❤
STAI LEGGENDO
Questa casa sa di TE ❤
FanfictionNon c'è una vera proprio descrizione della storia. Credo che a volte bisognerebbe leggere senza giudicare dalla copertina. ❤