Sospesa nell'assenza
Incastrata in cattive convinzioni Perdonati e riprendi il passo
Alza il viso
Specchiati in una lacrima
Toccati
Stringiti e amati.Elodie
Accarezzo quelle parole che avevo scritto un anno fa in quel bigliettino ad amici. Il mio cambiamento stava arrivando. Tutto da quel giorno cambiò. Mi sentivo diversa. Mi piacevo. Mi guardavo e mi sentivo amata. Mi stavo amando. In più qualcuno mi amava. Qualcuno mi faceva sentire speciale. Avevo trovato qualcuno a cui piacevo per quello che ero e non perché dovesse cambiarmi. Questo foglio vicino al nostro diario di bordo. Mille attimi di vita la dentro. Mille fotografie che raccontano qualcosa di noi. Ricordi che fanno male. Ricordi che non riesco più a guardare. Non oggi. Non oggi che sono sola senza di lui. Dovrei fermarmi più spesso a questa scritta. Dovrei ricordarmi che io sono quella con cui devo vivere con me stessa. Devo ricordarmi di amarmi. Ricordarmi che devo piacermi. Ricordarmi che io voglio la vita che piace a me. Non devo più cambiare per nessuno. Non devo più dare senza ricevere. Non devo più farmi problemi a dire qualcosa. Respiro. Ma è inutile ricordare tutte ste cose, alla fine quello che conta è l'amore. L'amore che provo per lui. L'amore che provo quando lo vedo. Quando lo sento cantare. Quando lo sento vicino a due millimetri da me. Una lacrima sfugge al mio controllo. Mi guardo specchio e non so nemmeno chi sono. Sono le 3 di notte credo che mai avrei pensato dopo un paio di mesi di convivenza di finire in questa situazione. Ad oggi potrebbe finire tutto. Ad oggi non ho certezze. Ad oggi lui a Napoli che gioca con suo fratello. Ad oggi io ero a cena con mia sorella la guardavo con Martina e avrei voluto trovare i tuoi occhi sui miei. Avrei voluto sentire un “amore mio”. Avrei voluto stare qui accanto a te.
Prendo il telefono. Poche frasi mi bastano.
“Lele❤”
‘non so cosa tu voglia dalla vita. Non so nemmeno dove tutto questo ci porterà. Una cosa soltanto. Non ti aspetterò in eterno. Non permetterò a me stessa di stare ancora male. Tutto avrà un limite Lele.
Buonanotte
Didi'
Invio. Forse adesso posso pure dormire.
Amati. Stringiti.
STAI LEGGENDO
Questa casa sa di TE ❤
FanfictionNon c'è una vera proprio descrizione della storia. Credo che a volte bisognerebbe leggere senza giudicare dalla copertina. ❤