sesta parte

618 57 10
                                    

Ripenserai ancora 
A tutto il bene che
Ti ho dato solo e solamente io 
Ripenserai ancora 
A quanto il niente tuo 
Per me fu tutto 
E per sempre hai perso un pezzo di me•

Quando la vita ti riserva delle cose che non sapresti mai gestire. Quando tutto sembra perfetto e poi tutto cade velocemente. Da settimane ormai non ci vediamo più. Lui sfugge da me. Io sfuggo da casa nostra. Tutto mi sembra stretto. Tutto mi fa morire. Ora mi trovo seduta sul divano con l'intenzione di fuggire. Di andare lontano. Di non ricordare più niente. Il telefono vibra sul tavolino che ho comprato con Donatella. Lo prendo tra le mani. il suo nome sullo schermo. Quasi è diventato un incubo leggere i suoi messaggi. Ma quel messaggio ha cambiato la vita, e io non me  lo sarei mai aspettato.
Ciao amore mio o forse non dovrei più chiamarti così. Sono due settimane lontani. La vita a volte ti porta a fare delle scelte che vuoi o non vuoi devi fare. Ci riserva sempre delle tempeste che devi superare. Mi sento anche un po' vigliacco a dirtelo così ma dovessi guardarti negli occhi forse ad oggi non ci riuscirei. Al momento ho deciso di lasciarti. Di lasciarti andare. Di lasciarti vivere la tua vita come credi. Ho deciso di lasciare che le nostre vite si separino Perché forse non siamo destinati a una vita insieme. Ti amo. Ti amerò per sempre. Hai inciso una parte di te dentro di me. Non ti prendere colpe che non hai. Hai fatto tanto per me. Come io per te ma forse ad oggi non possiamo stare insieme. Non possiamo litigare oggi e pure domani. Spero tu capisca la mia decisione. Tornerò forse ma non adesso. Lele”
La mia vita era stata travolta un anno fa da un ragazzino spocchioso. Travolta in tutti i sensi. Me ne sono innamorata. Mi sono presa una cotta. Un anno e mezzo di vita insieme. Ora non c'è più niente. Se non un misero messaggio. Se no il silenzio. Se non il dolore che porto dentro. Tutto mi sarei aspettata da questa relazione tranne che finisse così. Ho provato a dargli me stessa. Ho provato a cambiare. Ho provato a non fargli pesare che fossi più grande. Ho provato a coccolarlo. Ho provato a farlo sentire importante. Ma non è bastato. Non rispondo al messaggio. Le lacrime rigano il mio volto. Non ci sei più. Te ne sei andato. Mi avevi promesso che mai lo avresti fatto eppure hai fatto come tutti. Mi hai abbandonata. Con un messaggio. Singhiozzo. Sento il cuore andare in velocità. Ti odio. Mi hai fatto innamorare di te. Ti sei preso il mio cuore. Mi hai fatto vivere una favola e ora mi lasci. Mi lasci sola. Proprio come mi hai conosciuto. Sola senza te al mio fianco. Sola in questa casa che sa di noi due.

Questa casa sa di TE ❤ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora