C.38:||SinnorRedRose

410 30 15
                                    

SHANTEL

Mi viene difficile credere che non si siano ancora accorti dei loro sentimenti.
Sono così legati tra di loro, senza l'uno non esisterebbe l'altro e mi è bastato vedere come Connor fosse teso come una corda di violino davanti alla diretta fatta con Sierra catturata dalla banda dei ragazzi.
Al primo squarcio sul collo di Sira, Connor è partito in quinta per andare a salvarla.

Probabilmente non si sono nemmeno accorti che la telecamera era ancora accesa, ma noi abbiamo visto ogni cosa.

Quel bacio che ha riportato Sierra alla realtà non era stato un semplice contatto di labbra fatto tanto per convenienza, era un tentativo di Connor per salvare Sierra e se quest'ultima non avesse provato niente, non sarebbe ritornata in sé.

La trovo una cosa estremamente romantica.

Il loro amore è come una splendida rosa che deve sbocciare ma non è in grado.
Una rosa rossa, passionale e travolgente desiderosa di aprire i suoi meravigliosi petali, ma che è ancora timida per farlo.
Un giorno succederà, aprirà i suoi petali e tutti guarderanno quanto perfetta è.

Anthony si sveglia sentendo i singhiozzi che ci hanno fatto svegliare.
I suoi occhi bruni mi fissano assonnati mentre si stroppiccia l'occhio teneramente facendomi sorridere alla dolce visuale.

«Chi è che piange?»
La sua voce roca per colpa del sonno mi fa torcere le budella, ma non mi vieta di rispondere con un piccolo cenno della testa.

Indico il letto di Sierra dove su di essa stanno dormendo lei, Connor e Pascal stretto tra le braccia della padrona intento a leccarle le lacrime che scorrono sulle sue guance rosee.

Anche Aston apre leggermente le palpebre per ultimo sdraiato sul letto di Mavis che lo sta usando come cuscino appoggiando i gomiti sugli addominali del suo nemico giurato.
Tutti gli altri sdraiati sui piumoni improvvisati a terra tra cuscini e lenzuola fissano la ragazza senza poter fare nulla per paura di combinare un disastro scaturendo il panico della nostra amica.

Carlos accarezza i ricci disordinati di Jolen che tiene la testa appoggiata sulla coscia del messicano osservando la cugina tristemente come il suo amico fissa la sua "hermana".
Derek e Jerry stanno seduti a gambe incrociate rigidi guardando la fonte dei pianti incapaci di scegliere se alzarsi o meno restando come due statuine.
Cassidy sospira risdraiandosi mentre allunga una mano sul materasso di Sira, Joshua giocherella con le mani con sguardo chino mentre io e Anthony ci limitiamo a fissarla.

I singhiozzi e le lacrime che scendono segno di un probabile incubo hanno fatto allarmare tutti quanti, tranne Connor.
Questo dorme indisturbato tra il muro e la schiena di Sierra che li da le spalle con il busto rivolto verso di noi.
Pascal guaisce leggermente accucciandosi al petto della sua padrona.

Finché un mugolio di Connor ci fa spalancare gli occhi sperando che questo non rada al suolo la facoltà per essere stato svegliato male.

Un sorriso incurva le mie labbra e quelle delle ragazze insieme a Jerry quando Mr. Popular si volta verso la sorellastra legandole un braccio attorno alla vita alzandosi leggermente per ammirare il volto della sua bimba.
Schiude gli occhi verdi mordendosi infine il labbro inferiore prima di attirarla a sé poggiando la guancia sulla tempia avvolgendole anche il collo con l'altro braccio.
Sierra reprime quasi immediatamente i singhiozzi smettendo addirittura di piangere.

Anthony resta impietrito, ancora di più quando lo sguardo di Connor si alza verso di noi assonnato.

«Che cazzo avete da guardare!? Aria!»
Ubbidienti al suo tono brusco, torniamo a dormire divertiti.

Still United (S.2) [NON PERMANENTE SU WATTPAD]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora